X


Bibi Ballandi morto: Eleonora Daniele vicina al dolore della Carlucci

Scritto da , il Febbraio 15, 2018 , in Interviste Tag: , ,
Foto Milly Carlucci ospite a La vita in diretta

Eleonora Daniele ospita Milly Carlucci dopo la morte di Bibi Ballandi

E’ stato un episodio molto toccante quello che i telespettatori di Storie Italiane hanno potuto seguire stamani su Rai1: la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti ospitato Milly Carlucci proprio pochi minuti dopo la diffusione della notizia della morte di Bibi Ballandi, produttore di Ballando con le stelle, la cui edizione 2018 partirà fra qualche settimana. Entrata in studio in lacrime, Milly Carlucci, venuta a sapere della scomparsa dell’uomo praticamente in diretta a Unomattina, si è sfogata con Eleonora Daniele, che ha raccolto il suo pianto, mostrandosi anche in questa occasione molto sensibile e vicina al dolore degli altri, senza fare di esso alcuna spettacolarizzazione.

Oggi doveva essere un giorno di festa, avrei dovuto svelare il cast di Ballando con le stelle nei vari programmi […] Questa notizia mi è arrivata poco fa in una maniera in cui non avrei mai voluto riceverla

ha affermato Milly Carlucci nel salotto di Eleonora Daniele, parlando a fatica senza riuscire a trattenere le lacrime, ma mostrandosi anche un po’ infastidita per il modo in cui è venuta a sapere della scomparsa del noto produttore tv. A tal proposito, da quanto apprendiamo, sembra che la Daniele fosse disposta a rinunciare all’ospitata di Milly in segno di rispetto verso il suo dolore, ma la Carlucci stessa pare abbia chiesto di intervenire ugualmente durante la diretta di Storie Italiane, non per svelare altri nomi del cast di Ballando (com’era inizialmente previsto che facesse), ma per onorare la memoria di Ballandi.

Milly Carlucci in lacrime nel salotto di Eleonora Daniele per Bibi Ballandi

Bibi in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. In ogni momento della sua vita, dall’ospedale, in qualunque situazione, è stato sempre con noi. Credeva nelle cose…

ha poi dichiarato la conduttrice di Ballando con le stelle. Eleonora Daniele si è mostrata molto vicina al suo dolore, asserendo:

Capisco che questo è un momento di grande dolore e di grande smarrimento, però tu sei una donna forte. Sei da sempre una donna coraggiosa e tenace. Sei un grande esempio. Ti devi fare forza in questo momento, per chi ha amato quest’uomo. Se lui fosse qui ora ti direbbe ‘Milly vai avanti, forza’.

Milly Carlucci ha subito dopo chiesto alla Daniele di perdonarla, precisando di voler lasciare lo studio, non riuscendo più a parlare. Peraltro Milly ha rilasciato le sue ultime dichiarazioni, prima di lasciare lo studio di Storie Italiane, voltandosi dalla parte opposta rispetto a quella delle telecamere, proprio per via della sua commozione. Ha infine sottolineato che la macchina produttiva di Ballando con le stelle deve andare avanti comunque. Eleonora, che a Il Sabato Italiano ospita ogni settimana alcuni dei ballerini di Ballando con le stelle, ha quindi rispettato il dolore della sua ospite, salutandola e ringraziandola.