X


Carlo Conti sfiderà Michelle Hunziker con La Corrida

By on febbraio 23, 2018
Foto Hunziker e Conti

La Corrida, Carlo Conti torna su Rai 1 e promette battaglia alla Hunziker

La sfida televisiva tra Rai e Mediaset appassiona costantemente il pubblico della generalista. E così se il sabato sera è ad appannaggio di Maria De Filippi con Tu si que vales, C’è posta per te e in primavera con Amici e il lunedì, al momento, un monopolio targato Il commissario Montalbano che è riuscito a far rifugiare L’Isola dei Famosi al martedì, un altro scontro si sta per accendere sul piccolo schermo. Questa volta la serata interessata è il venerdì dove Rai 1 e Canale 5 sono pronte a darsi battaglia a colpi di share. Attualmente le due reti vedono il prime time di questo giorno della settimana rispettivamente occupato dal varietà Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici e giunto stasera alla seconda puntata, e la fiction Immaturi. La prima rete pubblica, subito dopo la fine del programma della conduttrice dai riccioli biondi, ospiterà la nuova edizione de La Corrida con la conduzione dello stakanovista Carlo Conti. Così dopo il grande Corrado, Gerry Scotti e Flavio Insinna, sarà l’ex presentatore de L’Eredita a prendere il timone del noto show a partire dal 6 aprile. Il Biscione però, non ha intenzione di dar tregua a Viale Mazzini ed è pronta a schierare una controprogrammazione competitiva la quale vedrà protagonista Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker affronterà La Corrida di Carlo Conti

Michelle Hunziker, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è riuscita ad ottenere una meritata prima serata su Canale 5 che la terrà impegnata nel mese di maggio. La collocazione scelta, come riporta il sito Davidemaggio.it, anche per la showgirl svizzera è il venerdì sera e il suo compito sarà quello di riportare in auge un vecchio format della televisione italiana: Scommettiamo che. Con un titolo quasi sicuramente diverso, la presentatrice di Striscia La Notizia sarà così la padrona di casa anche della versione tricolore del noto show dopo aver già presentato l’edizione tedesca sotto la denominazione di Wetten Das. Non ancora fissata la data d’inizio del programma, lo stesso sito fa sapere che, come già detto, il format andrà in onda di venerdì e con molta probabilità si scontrerà contro Carlo Conti e La Corrida. Il destino sembrerebbe quindi voler far sfidare due trasmissioni storiche cui hanno incontrato il successo nelle aziende televisive reciproche. Infatti Scommettiamo è stato un pilastro di Rai 1 mentre La Corrida ha rappresentato uno dei varietà trionfali di Canale 5.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *