X


Cesare Bocci approda a Ballando con le stelle dopo Montalbano

By on febbraio 16, 2018
Foto cesare bocci cast ballando

Montalbano: Cesare Bocci tra i ballerini di Ballando con le stelle 2018

L’edizione di quest’anno del talent di Rai Due condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, sta prendendo sempre più piede e, come rivelato in anteprima dal sito Davide Maggio, tra i personaggi che danzeranno durante questa stagione, ci sarà anche l’attore marchigiano Cesare Bocci, che si è fatto conoscere e amare dal pubblico soprattutto per il ruolo (che riveste dal ’99) di Mimì Augello, nella fiction poliziesca Il commissario Montalbano, il vice del personaggio interpretato da Luca Zingaretti. Il nome di Bocci va quindi ad aggiungersi a quello dell’attrice di origini francesi Nathalie Guetta (sorella maggiore del dj David Guetta), che si è fatta amare dal pubblico per il ruolo di Natalina, la perpetua di Don Matteo, a quello dell’attrice Eleonora Giorgi, che a fine anno scorso ha “sposato” il giornalista Costantino Della Gherardesca nel suo ultimo programma Rai, e a quello dell’attrice Stefania Rocca, che ha alle spalle numerosi riconoscimenti cinematografici e dallo scorso primo febbraio è al cinema con la pellicola Sono tornato, remake del film tedesco del 2015 Lui è tornato.

Ballando con le stelle 13: nel cast di Milly Carlucci anche Cesare Bocci

La conduttrice Milly Carlucci è reduce dall’esperienza nella giuria della recentissima edizione del Festival di Sanremo e tornerà con il talent Ballando con le stelle, in prima serata, direttamente il prossimo 10 marzo, in modo tale da competere, soltanto per una sera, con il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te. La trasmissione, però, sarà anticipata da una serie di appuntamenti pomeridiani con Ballando on the road (che sostituiranno il game show di Alessandro Greco Zero e Lode), che permetteranno al pubblico di conoscere i concorrenti “nip” scovati in giro per la nostra nazione. A farsi giudicare dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, ci sarà anche l’attore Cesare Bocci, che nel corso degli anni ha recitato in produzioni come Elisa di Rivombrosa, nel quale ha interpretato il medico Antonio Ceppi, oppure nella quarta stagione di Provaci ancora prof, al fianco di Veronica Pivetti, o, nelle più recenti Adesso tocca a me, trasmesso l’estate scorsa, nel quale ha interpretato, a 25 anni dalla scomparsa, Paolo Borsellino, e L’isola di Pietro, la fiction che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo dell’amatissimo cantante Gianni Morandi e nella quale ha vestito i panni del criminologo forense Giovanni Pavani.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *