X


Che tempo che fa: Matteo Renzi e gli altri ospiti di Fabio Fazio

By on febbraio 23, 2018
Foto Matteo Renzi ospite da Fabio Fazio

Matteo Renzi ospite di Fabio Fazio domenica a Che tempo che fa

Ultima puntata di febbraio, questa domenica, per il programma di Rai Uno Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio e anche ultima domenica prima delle elezioni del prossimo 4 marzo. Proprio in occasione delle elezioni, Fazio concluderà il suo operato politico ospitando anche Matteo Renzi, dopo Alessandro Di Battista e Silvio Berlusconi, in quanto esponente maggiore del centrosinistra. Oltre Renzi, ci saranno anche l’attore Michele Riondino, protagonista de La Mossa del Cavallo, il film tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, in onda su Rai Uno il 26 febbraio, e l’atleta di sci Alberto Tomba, che festeggerà i 30 anni esatti trascorsi dalla sua prima medaglia d’oro olimpica. Fazio darà voce anche a Valeria Imbrogno, accompagnata dallo scrittore Roberto Saviano, la compagna di Dj Fabo, che lo scorso anno aveva posto fine alla sua vita in Svizzera e che proprio su questa vicenda ha scritto il libro Prometto di Perderti insieme alla giornalista Simona Voglino Levy. Spazio come sempre anche alla musica, nella prima parte della trasmissione, con il cantante Max Gazzè, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, con il brano La leggenda di Cristalda e Pizzomunno, che gli è valso il sesto posto, e da poco ritornato sulle scene musicali anche con l’album Alchemaya, che resterà a sedersi anche al Tavolo di Fazio. Presenti, come sempre, anche la comica Luciana Littizzetto e la showgirl Filippa Lagerback.

Fabio Fazio: tutti gli ospiti di Che tempo che fa il 25 febbraio

Nella seconda parte di Che tempo che fa, il Tavolo, il conduttore Fabio Fazio potrà contare ancora sulla presenza di Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo e Gigi Marzullo e troverà anche altri ospiti. Oltre al già citato Max Gazzé, spazio allo sport con Michela Moioli, vincitrice dell’oro nello snowboard cross alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang e agli attori Giorgio Fantoni, in tournée dal prossimo autunno con Fantozzi a teatro, e Claudia Pandolfi, protagonista su Rai Uno della seconda stagione della serie È arrivata la felicità. Infine, sarà presente anche un’altra cantante protagonista dell’ultima edizione del Festival della canzone italiana, ovvero l’ex concorrente di X Factor e coach di The Voice Noemi, in gara con il brano Non smettere mai di cercarmi, estratto dal suo nuovo album La luna, che si è classificato al 14° posto, insieme a uno dei conduttori storici di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti, attualmente in teatro con lo spettacolo Libera nos domine.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *