X


Cristiano Malgioglio ‘in replica’ a 90 Special: perché?

By on febbraio 22, 2018
Foto Cristiano Malgioglio 90 Special

90 Special: come mai Cristiano Malgioglio ha lasciato lo show?

90 Special, il programma ideato e condotto da Nicola Savino su Italia 1, è ormai giunto al termine con la sua prima edizione. Il presentatore dello show, a inizio puntata, ha deciso di omaggiare Cristiano Malgioglio che ha partecipato alla prima parte del programma. Sul web, ovviamente, questo omaggio non è passato inosservato e ci si domanda come mai il conduttore abbia scelto di ricordare il paroliere di Mina in questo appuntamento finale, nonostante non faccia più parte dello show. Certo, bisogna però precisare che quest’ultima puntata di 90 Special è una sorta di album dei ricordi, formati da vari rvm di spezzoni mandati in onda in precedenza. Quasi come se l’azienda produttrice avesse deciso di accantonare lo show dedicato al pubblico dei nostalgici. Cristiano Malgioglio pare abbia fatto dietro front, abbandonando il progetto, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Aldo Grasso in cui affermerebbe che il paroliere di Mina abbia indossato milioni di maschere all’interno del programma di Nicola Savino, piuttosto che essere se stesso. Ovviamente, né il concorrente del Grande Fratello Vip né il conduttore de Le Iene hanno confermato quanto trapelato in rete, anche se Nicola ha ugualmente deciso di omaggiare l’artista che durante la prima parte del programma ha scelto di partecipare al progetto dedicato agli anni 90.

Cristiano Malgioglio a 90 Special: l’omaggio di Nicola Savino

Cristiano Malgioglio ha abbandonato 90 Special nonostante avesse registrato già alcune puntate del programma di successo di Italia 1. Il paroliere di Mina, dopo essere apparso nello show tutto dedicato al pubblico dei nostalgici del passato, è stato più volte ospite de La vita in diretta per commentare le canzoni e i personaggi protagonisti dello scorso festival della canzone italiana. Un’attività più adatta a un’artista del suo calibro, rispetto a quella di indossare maschere all’interno di 90 Special. Almeno questo sembrerebbe essere il pensiero del popolo del web, dopo le ultime dichiarazioni trapelate in rete. Il programma ideato e condotto da Nicola Savino, com’è giusto che sia, è andato avanti anche senza la partecipazione di Cristiano Malgioglio. Anche se, è quasi impossibile da negare, le sue apparizioni durante lo show erano uno dei momenti più seguiti dal pubblico da casa, che ora non fa altro che chiedersi se riuscirà a vedere di nuovo il paroliere di Mina protagonista del piccolo schermo. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la sua popolarità sembra essere aumentata a dismisura.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *