X


Cristina Parodi annuncia a Domenica In che Lippi è malato

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristina Parodi torna con Domenica in

Domenica In dall’Ariston: Claudio Lippi non si presenta perchè è malato

E’ andata in onda anche quest’anno la tradizionale puntata post festival di Domenica In dal teatro Ariston di Sanremo, condotta da Cristina Parodi, che al termine di questo lungo pomeriggio, alla fine della diretta, ha annunciato che Claudio Lippi non ha potuto prendere parte alla puntata perchè è malato. La conduttrice ha infatti annunciato:

Avrei dovuto salutarlo prima ma non l’ho fatto: Claudio Lippi non è potuto essere qui con noi oggi perchè è stato colpito dall’influenza.

Puntata particolare in tutti i sensi quella di Domenica In di oggi, dunque, visto che la padrona di casa si è ritrovata praticamente sola sul palco dell’Ariston (se non contiamo gli ospiti), senza tutti gli altri membri fissi del cast: l’unico che avrebbe dovuto partecipare alla diretta, appunto Claudio Lippi, non è potuto essere presente per le ragioni appena spiegate. Per quanto riguarda gli altri, solo Leonardo Fiaschi, nei panni di Carlo Conti, ha fatto un’apparizione dall’esterno del teatro, mentre l’inviata Angela Rafanelli ha curato alcuni collegamenti registrati durante le serate del festival.

Claudio Lippi malato: Cristina Parodi lo saluta dal teatro Ariston

Non è la prima volta che Claudio Lippi è costretto a disertare una trasmissione a causa di problemi di salute: un paio d’anni fa, infatti, come in molti ricordano, non ha potuto condurre L’anno che verrà in diretta dalla Basilicata con Amadeus e Rocco Papaleo a causa di un malore che lo ha colpito durante le prove, la sera precedente, costringendolo a trascorrere la notte di San Silvestro al caldo. Ma a quanto pare anche la puntata sanremese di Domenica In ha dei precedenti a riguardo, infatti lo scorso anno addirittura Pippo Baudo a causa di una brutta febbre non ha potuto presentare la lunga domenica post festival, lasciando il timone dell’intero pomeriggio a Massimo Giletti e alla sua Arena.
Nell’appuntamento odierno Cristina Parodi a Domenica In dall’Ariston ha ospitato tutti i cantanti della kermesse, aprendo la puntata con i vincitori, Fabrizio Moro ed Ermal Meta, e chiudendola con gli altri artisti che sono saliti sul podio, ossia Annalisa e Lo Stato Sociale. Dalla settimana prossima Domenica In tornerà regolarmente in onda dallo studio 3 di Cinecittà a Roma, dove ci sarà anche Benedetta Parodi, non presente oggi.