X


Daniele Bossari pilotato dall’auricolare? La reazione della Marcuzzi

By on febbraio 23, 2018
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari replicano alle accuse

Martedì scorso, nel corso della quinta puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari ha attaccato Eva Henger riguardo il famoso caso ‘canna-gate’ che sta impazzendo nelle ultime settimane sui social e in televisione. L’ex naufraga del reality non ha perdonato l’opinionista e vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, la quale ha lanciato un’insinuazione sui social. Eva Henger aveva il sospetto che quel ‘dove vuoi arrivare?’ pronunciato da Daniele Bossari sia arrivato, in realtà, da una terza persona attraverso l’auricolare che aveva nell’orecchio. Avrà ragione lei? Anche Striscia la notizia, in un servizio andato in onda ieri sera, ha avvalorato l’ipotesi di Eva Henger. Valerio Staffelli ha affermato:

“Bossari è un tipo così mansueto e allora come mai usa frasi così dure sulla Henger? Perché munito di auricolari”.

Secodo l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Daniele rivece battute da dire attraverso quegli auricolari:

“Qualcuno suggerisce ad Ambro Bossari le parole con cui sferrare i suoi dure attacchi”.

Daniele Bossari mette l’auricolare in diretta? La Marcuzzi risponde

Eva Henger è nell’occhio del ciclone a causa della denuncia del famoso ‘canna-gate’ che ha coinvolto Francesco Monte, e non solo. Una dura confessione che le sta costando molto: l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola non trova appoggio e approvazione dai suoi ‘superiori’ e dai compagni eliminati dal reality, i quali si sono detti estranei ai fatti. Chiara Nasti ha confermato che Francesco Monte ha fumato marijuana: è lei l’unica ragazza ad avvalorare la tesi della Henger. Martedì scorso, Daniele Bossari ha attaccato la Henger: “Dove vuoi arrivare?”, facendo esplicito riferimento alla storia delle accuse a Monte e alla droga in Honduras. Su Instagram, la Henger ha lanciato una frecciatina all’opinionista del reality, insinuando che porta un auricolare e attraverso questo gli arrivano dei suggerimenti su quello che deve dire nella diretta del martedì. Daniele Bossari ha risposto sui social con una grande risata. Anche Alessia Marcuzzi ha commentato lo stato del vincitore della seconda edizione Vip del Grande Fratello, rispondendo con tante emoticon che ridono a crepapelle. Insomma, all’Isola dei famosi abbiamo un altro caso, quello dell’ “earphone”. Dopo la confessione di Chiara Nasti andata in onda a Striscia la notizia ieri sera, Alessia Marcuzzi tornerà a parlare del ‘canna-gate’ durante la prossima puntata dell’Isola dei famosi? Una cosa è certa: la conduttrice ha ammesso che chiederà a tutti i concorrenti, che man mano verranno eliminati dal reality, maggiori informazioni sulla marijuana acquistata e fumata da Francesco Monte in honduras.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *