X


Domenica In anticipazioni: Milly Carlucci svela le novità di Ballando

Scritto da , il febbraio 24, 2018 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Domenica In domani

Milly Carlucci ospite a Domenica In domani prima di Ballando con le stelle

La puntata della trasmissione Domenica In del 25 febbraio, con alla conduzione Cristina Parodi, sarà interamente dedicata all’amore in tutte le sue forme. La prima a dedicarsi a questo sentimento sarà la conduttrice Milly Carlucci, che porterà in studio la passione per il ballo, rivelando sia le novità della prossima stagione di Ballando con le stelle (in partenza il prossimo 10 marzo e dedicata a Bibi Ballandi, recentemente scomparso), sia i nomi dell’ultima coppia in gara, che andranno ad aggiungersi al cast composto da nomi come quello dell’attore Cesare Bocci, dell’attrice Eleonora Giorgi e del Giò Giò di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, che porterà sulla pista per la prima volta una coppia composta da due esponenti dello stesso sesso, danzando insieme a un maestro di ballo. In scena anche l’amore per la cucina, con la più piccola delle sorelle Parodi, Benedetta, che cucinerà a casa del giornalista e conduttore Timberio Timperi e proporrà al pubblico un’altra gustosa ricetta per la merenda.

Domenica In: tutti gli ospiti di Cristina Parodi oltre Milly Carlucci

Restando sempre in tema amore, durante la puntata di questa domenica di Domenica In, oltre alla presenza di Milly Carlucci, spazio anche a tre ospiti musicali. La prima sarà la cantante Donatella Rettore che, oltre a parlare della sua lunga carriera artistica, sarà in studio con il marito Claudio Rego, con il quale sta insieme da più di 40 anni, per ripercorrere la loro relazione. Direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo, invece, ci saranno i The Kolors, che canteranno e risponderanno alle domande dei loro fan, e il giovane Ultimo, vincitore tra le Nuove Proposte con il brano Il ballo delle incertezze. Per quanto riguarda invece l’amore per il cinema, ci saranno gli attori Carolina Crescentini e Ricky Memphis, protagonisti della pellicola Sconnessi, commedia diretta da Christian Marazziti e nelle sale cinematografiche dallo scorso 22 febbraio, che tratta della dipendenza che abbiamo al giorno d’oggi dalla connessione Internet e dai mezzi tecnologici. Infine, amore, ma anche conflitti, tra genitori e figli, con una rubrica dal titolo Madri e figlie: complici o rivali? che vedrà la presenza della conduttrice Maria Teresa Ruta, insieme alla figlia Guendalina, detta Guenda, avuta dal giornalista sportivo Amedeo Goria, e dell’ex concorrente di miss Italia Giulia Salemi, insieme alla madre Fariba Tehrani, con la quale ha anche partecipato alla quarta edizione di Pechino Express, formando la coppia delle Persiane.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *