X


Domenica Live: Nadia Rinaldi attacca L’Isola a causa di Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto nadia rinaldi

Francesco Monte a L’Isola dei Famosi: le parole di Nadia Rinaldi a Domenica Live

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con l’intervista a Nadia Rinaldi, la quale prima del confronto con Eva Henger, ha lanciato un innocuo seppur duro attacco alla redazione de L’Isola a causa di Francesco Monte. In realtà questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva nessuna colpa, ma la bionda attrice era rimasta comunque male a causa di qualcosa successa sulle spiagge honduregne che le aveva fatto storcere il naso. Al suo ritorno dall’avventura televisiva suo figlio Riccardo Mandolini che tutti abbiamo conosciuto in diretta durante l’ultima puntata de L’Isola le ha infatti chiesto il perchè non si fosse ricordata del suo compleanno: insomma, bastavano anche poche parole, anche un semplice auguri. La Rinaldi, con tono triste, ha quindi ammesso:

“Barbara quando è nato Riccardo in sala operatoria hanno messo L’emozione non ha voce di Celentano, e questa è la nostra canzone.”

Nadia ha poi continuato raccontando cosa aveva fatto per il figlio in Honduras il giorno del suo compleanno, tirando in ballo però anche la storia d’amore tra Monte e la Di Benedetto.

Nadia Rinaldi e l’attacco all’Isola dei Famosi a Domenica Live

A Domenica Live Nadia Rinaldi ha affermato queste parole contro L’Isola:

“Mi sono alzata alle 5 del mattino per scrivere sulla sabbia ‘Auguri Riccardo’, ma la cosa non è passata.”

L’ex naufraga ha poi citato Francesco Monte:

“Con Bianca Atzei ho cantato la canzone di Celentano, e la cosa non è passata. Però la redazione de L’Isola ha fatto vedere le scritte di Monte per Paola.”

La Rinaldi ha precisato che non se l’è affatto presa per la scelta fatta dalla redazione del programma: era ovvio che era più interessante mostrare il flirt nascente tra Francesco e Paola, rispetto a far vedere le parole scritte da lei sulla sabbia per Riccardo. Tuttavia ha concluso la sua intervista dichiarando che le era dispiaciuto perchè il figlio ci era rimasto male. Barbara d’Urso in diretta ha permesso alla sua ospite di cantare la canzone per il figlio, anche lui presente in trasmissione.