Don Matteo 11, trama quinta puntata: anticipazioni 15 febbraio

By on febbraio 2, 2018
foto Don Matteo 11 Sofia e Seba

Don Matteo 11 slitta al 15 febbraio: anticipazioni della quinta puntata

Don Matteo 11 salterà una settimana. L’amata fiction di Rai1 con Terence Hill e Nino Frassica sarà infatti posticipata in vista del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni sarà infatti protagonista dal 6 al 10 febbraio su Rai1, portando così la fiction della Lux Vide a slittare al 15 febbraio. Il pubblico affezionato della serie dovrà perciò attendere per vedere la quinta puntata di Don Matteo 11. Come di consueto Terence Hill lascerà il prime time del giovedì la prossima settimana per lasciare spazio al festival della canzone italiana. Contrariamente alle scorse stagioni non ci sarà un doppio appuntamento con Don Matteo, il 16 febbraio infatti partirà Sanremo Young con Antonella Clerici che proseguirà per cinque venerdì fino al 16 di marzo. Don Matteo 11 tornerà a presidiare il giovedì sera perciò a partire dal 15 febbraio, alle 21.15 su Rai1, con due nuovi episodi. Al centro del quinto appuntamento con la serie di Rai1 ci saranno due crimini su cui indagheranno i Carabinieri di Spoleto guidati dal Capitano Anna Olivieri. Sarà però come al solito Don Matteo ad arrivare per primo alla verità e ad indirizzare i Carabinieri, per mezzo del Maresciallo Cecchini, sulla pista giusta.

Anticipazioni Don Matteo 11, quinta puntata: il passato di Cosimo

Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 11 svelano che il piccolo Cosimo sarà al centro della trama. Il bambino di sette anni, accolto in Canonica dopo la morte della madre e la fuga del padre, nasconderà in realtà un passato tormentato. Il Maresciallo Cecchini, nonostante il coinvolgimento dei genitori di Cosimo nella morte di Patrizia, inizierà a stringere un simpatico rapporto di amicizia con il piccolo. Nuove rivelazioni turberanno però la vita in Canonica. Proseguiranno inoltre le ricerche del padre di Cosimo, scomparso dopo che la moglie è entrata in coma. Al centro della puntata del 15 febbraio di Don Matteo 11 ci sarà anche il Capitano Anna Olivieri. Il suo rapporto con Giovanni sembrerà ormai definitivamente chiuso. Il ragazzo infatti sarà sempre più convinto a diventare sacerdote, mentre il Pm Nardi entrerà gradualmente nella vita della bella “Capitana”. A complicare la trama rosa di Don Matteo 11 ci saranno anche Sofia e Seba. Dopo il bacio tra i due il loro rapporto cambierà. I tentativi di reprimere i loro sentimenti saranno vani. Ad allontanare il lieto fine ci sarà però la presenza di Alice, la ragazza di Seba entrata in coma a seguito di un terribile incidente.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *