X


Eva Henger dà ragione ad Alessia Marcuzzi: “Sono pentita”

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Isola dei Famosi: le ultime dichiarazioni di Eva Henger su Alessia Marcuzzi

Come molti sapranno bene Eva Henger, giusto due settimane fa, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana, chiedendo alla produzione della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi di squalificarlo perchè avrebbe infranto il regolamento. Da quel momento si è scatenato un incredibile polverone, che a distanza di settimane non si è ancora placato. Comunque sia entrambi sono ormai tornati in Italia. Difatti Eva è stata eliminata poco dopo quella rivelazione, e Monte ha deciso di ritirarsi dal programma per difendersi da queste accuse nelle sedi opportune. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Eva Henger, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista a Chi. E in questa circostanza ha fatto una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Parlando di Alessia Marcuzzi e del fatto che le abbia rimproverato il modo in cui ha voluto denunciare Monte, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Sono pentita. Non di aver detto la verità, ovviamente. A posteriori, però, devo dare ragione ad Alessia Marcuzzi…Avrei dovuto agire in un altro modo…Dovevo insistere con la produzione…Comunque sia se non lo avessi detto sarei stata complice. Riconosco però che la modalità è stata sbagliata…”

In pratica Eva ha dato ragione alla conduttrice del reality vip, asserendo che avrebbe dovuto evitare di esternare questa cosa in diretta Tv su Canale 5 senza preoccuparsi di tutte le conseguenze del caso. Le due, dopo le tensioni di questi giorni, avranno modo stasera di chiarirsi?

Eva Henger concorda con la Marcuzzi e dichiara di essere pronta a fare pace con Monte

Eva Henger ha rilasciato un’interessante intervista nel prossimo numero del settimanale Chi in edicola a partire da domani. E in questa occasione ha dato ragione ad Alessia Marcuzzi, ammettendo di aver sbagliato i modi in cui ha deciso di fare quelle incredibili accuse nei confronti di Francesco Monte. Ma non è finita qua perchè la ex naufraga della tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi, sempre in questa intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha anche rivelato di essere pronta a far pace con Monte, asserendo:

“Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui…”

In poche parole la ex attrice di film per adulti pare essere pronta a sotterrare l’ascia di guerra con Monte se dovesse ammettere di aver sbagliato. Intanto quest’ultimo è tornato nell’occhio del ciclone nelle ultime ore perchè sorpreso da Striscia La Notizia sotto casa della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma? Oppure sarà stata una semplice casualità?