X


Fabrizio Corona fuori dal carcere? Tutte le novità

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto malore Fabrizio corona

Fabrizio Corona torna libero? L’ex re dei paparazzi ai servizi sociali

Fabrizio Corona potrebbe tornare libero molto presto dopo quasi 10 anni di carcere dovuto ad un accumulo di pene: a lanciare la fantastica notizia è stato il Corriere della sera, il quale riporta queste parole:

“Corona, la cui detenzione finirà a settembre 2021, potrà uscire di casa soltanto di giorno per andare in una comunità terapeutica a disintossicarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina e potrebbe tornare nella sua casa di Milano, che è sequestrata.”

L’ex re dei paparazzi ha infatti ricevuto il consenso favorevole all’affidamento ai servizi sociali sia dalla direzione di san Vittore sia dal servizio per le tossicodipendenze. La risposta finale spetterà comunque al magistrato di sorveglianza Simone Luerti, anche se anche lui sembrerebbe essere propenso a dare l’ok. Il fidanzato di Silvia Provvedi aveva già ottenuto nel 2015 tale consenso ed era stato quindi affidato ai servizi sociali. Tuttavia poco tempo dopo era stato nuovamente arrestato per la quantità di denaro ritrovata all’interno di una cassetta sicurezza di una banca austriaca e all’interno della casa di una sua collaboratrice. Durante il periodo di semi libertà gli era stato anche concesso di fare serate in discoteca, ma questa volta, proprio per il fatto che i soldi gli sarebbero arrivati grazie a quegli eventi, la situazione potrebbe essere nettamente diversa.

Fabrizio Corona lascia il carcere? La decisione del magistrato

Esulterà di gioia la fidanzata di Fabrizio Corona dopo questa bellissima notizia: il giorno in cui il fotografo potrà lasciare finalmente il carcere sembrerebbe essere infatti molto vicino. Silvia Provvedi durante questi anni era sempre stata vicina al suo fidanzato cercando comunque di evitare le telecamere e che la sua vicinanza diventasse un caso mediatico. Poche volte era apparsa in tv, preferendo silenziosamente far sapere il suo supporto a Fabrizio, che nell’ultimo periodo era caduto anche in uno stato di depressione. Corona aveva anche tentato lo sciopero della fame per rivendicare i suoi diritti.