X


Fedez si vendica di J-Ax: lo scherzo a Le Iene Show

Scritto da , il febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv
foto fede j-ax le iene

Le Iene Show: J-Ax vittima dello scherzo di Fedez

Alzi la mano chi non ha mai visto lo storico scherzo fatto da J-Ax, grazie alla collaborazione con Le Iene Show, al povero Fedez. E’ impossibile non aver mai visionato la clip del servizio realizzato dagli inviati dallo smoking nero: numerose sono state le gif che ritraggono il compagno di Chiara Ferragni in lacrime per la paura di doversi esibire in uno stadio completamente vuoto. Stavolta il nuovo divo dei social non ci sta e ha contattato la redazione del programma di Italia 1 per poter mettere in scena la sua vendetta. Stasera, infatti, è andato in onda lo scherzo ideato da Fedez ai danni di J-Ax. L’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi soffre di claustrofobia e il suo fidato amico, e collega, non ci ha pensato due volte nel fornire questo utile dettaglio alla produzione de Le Iene Show, che ha subito organizzato uno scherzo a tema. Il rapper si è ritrovato chiuso in ascensore con il compagno di Chiara Ferragni e un finto imprenditore cinese, che non ha fatto altro che ripetere Io non ci sto dentro nella sua lingua madre. Perché l’attore ha ripetuto più volte questa frase? Perché è stata quella pronunciata più volte da Ax durante lo scherzo ai danni dal suo compagno di duetti.

J-Ax a Le Iene Show: la rivincita di Fedez

Dopo essere stati ospiti a C’è posta per te, Fedez e J-Ax sono tornati nuovamente sul piccolo schermo degli italiani, grazie a un nuovo servizio nato in collaborazione con la produzione de Le Iene Show. Lo scherzo, secondo il popolo del web, è stato meno entusiasmante rispetto a quello precedentemente realizzato. Molto probabilmente è perché la reazione di J-Ax, a differenza di quanto la redazione e Fedez potessero pensare, è stata decisamente più pacata. Anche se, come ha fatto notare il suo collega, gli occhi del rapper erano tutt’altro che normali, ma decisamente lucidi e sul punto di lacrimare. Contrariamente da quanto annunciato dal complice de Le Iene Show, l’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi non ha iniziato a spogliarsi durante la realizzazione del servizio mandato pochi minuti fa in onda. Molto probabilmente vi starete chiedendo come mai avrebbe dovuto farlo. A spiegarlo, ci ha pensato il compagno di Chiara Ferragni specificando che il suo collega, quando sente mancare l’aria, inizia in maniera quasi frenetica a levarsi ogni singolo abito che indossa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *