X


Francesca Cipriani insultata da Franco Terlizzi: parla il figlio

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto michael e madre di francesca cipriani

Franco Terlizzi, il figlio Michael parla di Francesca Cipriani

L’ormai famoso figlio “bono” di Franco Terlizzi è intervenuto ancora una volta nello studio di Barbara d’Urso, per parlare anche del caso che ha coinvolto Francesca Cipriani. Fino a questo momento il ragazzo, da sconosciuto, è diventato molto noto grazie ad una piccola inquadratura che Roberto Cenci, regista dell’Isola dei Famosi, aveva fatto in diretta lunedì sera. Il fermo immagine di Michael aveva mandato su di giri tutte le telespettatrici di Canale 5, e non solo. Anche Vladimir Luxuria, su twitter, aveva rivelato di aver trovato finalmente il suo angelo, e che presto si sarebbe accasata. Anche oggi in diretta a Domenica Live ha ironizzato sul fatto, dichiarando che quando il naufraga uscirà dall’Isola troverà il figlio fidanzato… con lei! A parte questo, Michael ha anche parlato di Francesca Cipriani, insultata dal padre sull’Isola. Precisamente il pugile aveva affermato che sulle spiagge honduregne molti naufraghi erano contrari alla sua presenza e aveva infine aggiunto che la maggiorata fosse “una donna di me*da”. In studio Barbara d’Urso ha quindi chiesto a Michael che cosa pensasse delle parole pronunciate dal padre e del perchè avesse affermato quelle orribili cose.

Francesca Cipriani contro Franco Terlizzi: il figlio Michael dice la sua

Il figlio di Franco Terlizzi ha giustificato gli insulti detti dal padre nei confronti di Francesca Cipriani sottolineando le condizioni di salute del pugile all’Isola:

“Mio padre era stanco, aveva un calo di zuccheri, ha detto quelle cose perchè stava male, ma lui non è così.”

La madre di Francesca, presente anche lei a Domenica Live, ha precisato che anche sua figlia viveva in una situazione di disagio, e ha aggiunto che proprio in queste condizioni le persone rivelano il proprio essere. Michael ha però insistito dichiarando che il padre non è solito ad insultare le donne. Infine, spronato dalla conduttrice napoletana ha svelato cosa pensava veramente delle parole dette dal naufraga:

“Ha sicuramente sbagliato, ma ripeto, mio padre non è così come lo state descrivendo.”