X


Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella: l’esperimento

Scritto da , il febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani giucas casella

Giucas Casella aiuta Francesca Cipriani: il lancio dall’elicottero

Francesca Cipriani è uno dei quei personaggi televisivi che sicuramente non passa inosservato. Voi tutti ricorderete sicuramente, anche perché è ormai impossibile da dimenticare, il suo lancio dall’elicottero, quando la showgirl è stata colpita da un forte attacco di panico, in preda alla paura di ritrovarsi da sola in mezzo al mare. La scena, in poco tempo, è diventata virale e la produzione dell’Isola dei Famosi ha scelto di replicarla con l’aiuto di Giucas Casella. In che modo? L’illusionista più famoso del piccolo schermo, in poco più di due minuti, ha avuto l’arduo compito di ipnotizzare Francesca Cipriani, aiutandola a superare la sua paura. L’esperimento, andato a buon fine, ha permesso all’opinionista di Barbara d’Urso di superare la sua paura e di gettarsi in mare senza essere una facile preda degli attacchi di panico. Giucas Casella è riuscito a portare a termine il compito affidatogli da Alessia Marcuzzi e, molto probabilmente, ci sarà una ricompensa per tutto il cast dell’Isola dei Famosi. Che sia proprio la pizza, parola chiave utilizzata dall’illusionista durante l’esperimento avvenuto in diretta televisiva, il famoso premio che i naufraghi riceveranno per aver superato una delle prove ideate dalla produzione?

Francesca Cipriani supera le sue paure: la prova con Giucas Casella

Francesca Cipriani, non ha appena ha raggiunto il resto dei suoi compagni dopo l’esperimento condotto insieme a Giucas Casella, è apparsa più euforica che mai, contenta sia per aver superato la sua paura e sia per la ricompensa che lei e i suoi colleghi riceveranno durante il corso della prossima settimana. Il clima all’interno dell’Isola dei Famosi sembra essere tornato quello di un tempo, sereno e spensierato, anche se poco prima non era certo dei migliori. Alessia Marcuzzi ha chiarito la sua posizione sul caso Canna Gate a inizio puntata, poco dopo la messa in onda di un servizio realizzato da Striscia la Notizia. La conduttrice del reality ci ha tenuto a ribadire, ancora una volta, il suo pensiero che è stato più volte mal interpretato. Giucas Casella, intanto, dopo la prova con Francesca Cipriani, è venuto a conoscenza della decisione della produzione di fargli abbandonare il programma per alcuni problemi di salute riscontrati sull’isola. Un’edizione del programma decisamente sfortunata visto che molti dei concorrenti sono stati costretti a lasciare il programma. Anche se, quello dell’illusionista, potrebbe non essere un addio, ma soltanto un arrivederci. Il motivo? Qualora le sue condizioni di salute dovessero migliorare, Giucas potrebbe ritornare.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *