X


Francesca Cipriani, la madre a Domenica Live: “Querelerò Malgioglio!”

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesca Cipriani

Domenica Live: la madre di Francesca Cipriani ammette di querelare Malgioglio

Durante la diretta di oggi di Domenica Live si è anche parlato delle accuse di Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani: la madre della maggiorata, ospite di Barbara d’Urso ha ammesso di volerlo querelare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip gli infatti rivelato che Francesca le aveva confidato di voler inscenare l’attacco di panico e il malore all’Isola dei Famosi, in modo che si potesse parlare di lei. La mamma della Cipriani si è subito opposta a tali parole, e anche il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti ha portato in diretta i reperti degli psicologi a cui si era affidata Francesca. Da Barbara, la donna ha quindi dichiarato quanto segue:

“Ho fatto una diffida contro Malgioglio, sperando che lui smentisse, ma lui ha incrementando le accuse: ora partirà una querela.”

La donna ha poi spiegato il perchè sia così arrabbiata:

“Ha mentito, lui ha dichiarato al giornale: “Lei mi ha detto…” non “Penso che Francesca potrebbe aver mentito…”

Come finirà questa brutta storia? Sempre nel rotocalco di Barbara d’Urso la donna ha comunque fatto sorridere i telespettatori, facendo entrare le telecamere di Domenica Live nella casa della Cipriani.

Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani: la madre furiosa a Domenica Live

La madre di Francesca Cipriani, dopo aver rivelato di voler querelare Cristiano Malgioglio, ha dichiarato a Domenica Live che non era mai entrata nella casa della figlia sin dalla partenza della naufraga per L’Isola dei Famosi. La mamma quindi non sapeva in che condizioni Francesca avesse lasciato “il suo regno”. Quando le telecamere sono entrate nell’appartamento milanese, gli ospiti di Domenica Live hanno sussultato: vi erano vestiti ovunque, il bagno era colmo di scarpe e di biancheria intima. La donna da Barbara d’Urso ha ironizzato affermando queste parole:

“Francesca è partita con 3 valigie, ma alla fine ha potuto portare sull’Isola solo due cose. Voleva portarsi anche le sue ciabatte da unicorno, le sue trenta mutandine, i suoi tacchi da 18 cm e tutti i suoi trucchi.”