X


Francesco Monte criticato dopo Verissimo: la sua reazione

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto monte toffanin

Verissimo: Francesco Monte contestato sui social

E’ appena finita l’intervista di Francesco Monte a Verissimo. In questa circostanza l’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi si è difeso dalle accuse mosse da Eva Henger in questi giorni. Cosa ha detto quest’ultima? Per i pochi che non lo sapessero la ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Una dichiarazione, che ovviamente ha creato un incredibile polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè proprio per via di tutta questa faccenda, Monte ha deciso di abbandonare il gioco, tornando in Italia per difendersi. E appena tornato dall’Honduras ha scritto un post su instagram, asserendo di non voler partecipare a nessun talk show televisivo. Tuttavia l’uomo poco fa è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Per questo motivo molti proprio in questi minuti l’hanno attaccato sui social perchè sarebbe venuto meno alla sua promessa di non andare più in Tv. Ma Monte ha immediatamente messo a tacere tutti, asserendo direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram:

“Prima che iniziate a parlare a vanvera, ho detto che non avrei fatto scontri in TV. Non ho detto che non avrei mai raccontato la mia…”

In pratica l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha chiarito di non aver mai detto di non voler più andare in televisione per parlare di questo fatto, ma di aver dichiarato semplicemente di non voler partecipare a talk o trasmissioni per scontrarsi con chi ha mosso queste accuse. Sarà bastata questa sua dichiarazione a mettere a tacere una volta per tutte le malelingue?

Francesco Monte nella bufera dopo Verissimo: la sua replica sui social

Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha parlato ampiamente della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Motivo per cui ha invitato gli ultimi 3 naufraghi eliminati: la fashion blogger Chiara Nasti, Eva Henger e l’ex tronista Francesco Monte. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto parlare i numerosi spettatori da casa. Difatti l’uomo, in questa occasione si è difeso con le unghie e con i denti dalle accuse mosse dalla Henger. Quest’ultima, come molti sapranno bene, ha dichiarato che Monte avrebbe fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality condotto dalla Marcuzzi. E oggi ospite dalla Toffanin ha rotto definitivamente il silenzio su questa intricata e incresciosa vicenda, rigettando al mittente ogni accusa e dichiarando di voler adire per vie legali. Tuttavia nei giorni scorsi la ex attrice di film per adulti ha rincarato la dose a Striscia La Notizia, fornendo ulteriori dettagli su questa faccenda, che hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco. Come andrà a finire? Ci saranno altri colpi di scena?