X


Francesco Monte e Anna Tedesco insieme a Uomini e Donne (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte ha abbandonato l'isola dei famosi

Uomini e Donne: Anna Tedesco si schiera dalla parte di Francesco Monte

Settimane fa è scoppiato il canna – gate all’Isola dei Famosi. Difatti, Eva Henger, poco prima di essere eliminata, ha accusato Francesco Monte di essersi fumato dell’erba nei giorni passati nella famosa villa prima che iniziasse il reality show vip vero e proprio. Una dichiarazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. Motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a ritirarsi dal programma per tornare in Italia a difendere la sua persona nelle sedi opportune. Ma il giovane ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? Un suo selfie con la popolarissima dama del Trono Over del dating show di Canale 5 Anna Tedesco. Quest’ultima, infatti, ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale di instagram un selfie con l’ex naufrago (foto disponibile alla fine dell’articolo), e nella didascalia ha scritto:

“Il segreto per vivere meglio: sorridi, ignora e vai avanti. #buongiorno #uominiedonne #uominiedonneover #like4like #followme #smile #amici”

Una foto, che ha fatto subito pensare ai tanti fan che i due si siano incontrati dietro le quinte di Uomini e Donne per via degli hashtag utilizzati dalla donna. Sarà andata così? I due si saranno incontrati davvero nel dietro le quinte del dating show condotto dalla De Filippi?

Francesco Monte incontra Anna Tedesco dietro le quinte di Uomini e Donne?

Francesco Monte ha incontrato la dama del Trono Over di Uomini e Donne Anna Tedesco. I due hanno voluto immortalare questo momento, decidendo di farsi un selfie. Selfie prontamente pubblicato su instagram dalla donna. E in questa circostanza la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è schierata totalmente dalla parte dell’ex naufrago della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, consigliandogli di ignorare le tante critiche e polemiche, andando avanti a testa alta con la sua vita. Ma cosa gli è successo? Per i pochi che non lo sapessero, l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è entrato nell’occhio del ciclone perchè accusato da Eva Henger di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia questa tesi è stata completamente smontata nelle ultime ore dalla penultima eliminata Nadia Rinaldi, che ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso ha asserito di non aver mai visto fumare della marijuana a Francesco. Verrà mai fuori la verità? E chissà cosa dirà Cecilia Capriotti, la quale è stata eliminata Martedì scorso. Confermerà la versione di Eva oppure non avrà visto niente come Nadia?

foto monte anna