X


Francesco Monte fa una sorpresa a Paola Di Benedetto (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto isola francesco monte paola di benedetto

Paola Di Benedetto riceve un videomessaggio da Francesco Monte

Dopo aver parlato in lungo e in largo del caso canna – gate, ecco arrivare il momento del verdetto della nomination. E a essere costretta ad abbandonare la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata Paola Di Benedetto, che ha perso il ballottaggio contro il personal trainer Franco Terlizzi e l’attore Nino Formicola. Tuttavia, proprio poco fa, Paola Di Benedetto è sbarcata in una nuova isola dove ha trovato a sorpresa Filippo Nardi. Difatti loro due dovranno affrontare un nuovo televoto contro Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. E sarà il pubblico da casa a decidere chi di loro 4 tornerà in gioco. Ma per Paola le belle notizie non sono finite qua perchè poco fa ha anche ricevuto un videomessaggio dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Cosa ha detto? Il ragazzo, visibilmente emozionato, ha rivelato quanto segue:

“Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c’è la volontà di proseguire. Egoisticamente ti auguro di uscire perché almeno saprò dove trovarti…”

Insomma, Francesco ha ancora una volta confermato il suo interesse nel voler continuare a frequentare la ex Madre Natura di Ciao Darwin anche fuori dal reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E’ nato davvero un amore?

L’Isola dei Famosi: Francesco Monte si dichiara per Paola Di Benedetto

Francesco Monte ha mandato un videomessaggio a Paola Di Benedetto, comunicandole di voler continuare questa loro particolare amicizia anche fuori dall’Isola dei Famosi. Una confessione, che ha emozionato molto il pubblico a casa, ma anche Paola stessa.

E per chi si fosse perso questo momento, ecco il VIDEO: http://www.video.mediaset.it/video/l_isola_dei_famosi/clip_puntata/la-sorpresa-a-paola_812644.html

Ma Francesco Monte in questi giorni non ha solo fatto parlare per il famoso canna – gate e per questa amicizia venutasi a creare con Paola. Cos’altro è successo? Il giovane giorni fa ha pubblicato sui social un selfie da un camerino del tutto simile a uno di quelli usati dai tronisti e corteggiatori del popolare dating show quotidiano in onda ogni giorno su Canale 5. Per questo motivo si è diffusa l’indiscrezione che Maria De Filippi avrebbe invitato Francesco Monte a Uomini e Donne. Tuttavia, in base anche alle ultime dichiarazioni rilasciate dal giovane ex naufrago del reality show di Alessia Marcuzzi pare assai difficile che tornerà a fare il tronista. Al massimo potrebbe appunto essere un ospite in una delle prossime puntate del Trono Classico. Ci saranno news a tal proposito?