X


Furore 2, trama seconda puntata: una svolta decisiva

By on febbraio 19, 2018
Furore 2 Remo Girone

Anticipazioni Furore 2, seconda puntata: la decisione di Marisella

Esordio in sordina per la prima puntata di Furore 2 che ha totalizzato solo il 10.7% di share. La fiction con Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Remo Girone, Francesco Monte, Elena Russo e Laura Torrisi, soffre l’assenza di personaggi di spicco come Francesco Testi e Giuliana De Sio, protagonisti della prima stagione. Furore-Il vento della speranza, inoltre, è andato in onda nel 2015 e tanti telespettatori ieri sera sul web invocavano a gran voce un riassunto della storia. Cosa accadrà nella seconda puntata di Furore 2 del 25 febbraio? Nella prima puntata Giovanna, una ragazza con una A incisa sulla sua pelle, riceve la notizia della morte dei suoi genitori e, alla lettura del testamento, scopre di essere stata adottata. Vito ha deciso di comprare l’Hotel Regina. Osvaldo Calligaris, ex podestà fascista, giura al proprietario dell’albergo di fargliela pagare. Un suo scagnozzo, infatti, uccide Vito il giorno delle sue nozze con Marisella. Saro, per vendicare la morte del fratello, decide di entrare in polizia. Giovanna trova in una valigia una foto della sua vera mamma. Dietro la foto c’è scritto Lido Ligure 1943. La ragazza parte subito da Napoli per la Liguria. Il tenente Belmonte mette i bastoni tra le ruote a Saro, non sopporta i meridionali.

Furore 2, trama seconda puntata del 25 febbraio: la gelosia di Giuseppina

Giovanna, appena arrivata a Lido Ligure, subisce un tentativo di violenza da parte di un tassista. La ragazza denuncia il fatto, Saro e Belmonte le credono. Il tenente sciupafemmine è affascinato da Giovanna e si offre di accompagnarla all’Hotel Rivoli. Le anticipazioni della seconda puntata di Furore 2 svelano che Calligaris farà di tutto per nascondere le prove a suo carico. Ad aiutarlo il banchiere Dotti e la moglie Yvonne. Marisella ha scoperto di essere incinta, i Fiore vorrebbero che abortisse ma lei vuole tenere il bambino. Saro appoggia la sua scelta. I due giovani sono sempre più vicini e Giuseppina, sorella di Marisella e fidanzata di Saro, è molto gelosa. Giovanna e Franco Belmonte continuano a frequentarsi. Le indagini di Saro sulla morte di Vito sembrano giungere a una svolta decisiva grazie alla prostituta Asia. Dopo la morte di Vito cos’altro accadrà nella seconda puntata di Furore 2? Giovanna scoprirà chi è il suo vero padre e perchè sua madre è stata rinchiusa in un istituto psichiatrico? L’appuntamento con la seconda imperdibile puntata di Furore 2 è per domenica 25 febbraio in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *