X


Garrison critica Sephora ad Amici 2018: “Sembri una lucertola”

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto garrison

Sephora criticata da Garrison Rochelle ad Amici 17

Ad Amici ogni professore ha il proprio pupillo: così è sempre stato. Quest’anno se la pupilla di Alessandra Celentano è Sephora e in parte anche Bryan, i pupilli di Garrison Rochelle sono invece Filippo e Valentina. Ovviamente entrambi i professori, storici rivali ma anche molto amici nella vita privata, non vedono di buon occhio il pupillo dell’altro. In seguito alla sfida tra Sephora e Filippo avvenuta oggi in diretta, Garrison ha dato il voto al ballerino spiegando anche cosa non andava secondo lui nella ragazza:

“Sephora avrà anche la tecnica, ma non si muove più in là di lì. Nella mia coreografia le ho chiesto di fare un po’ la frivola e non ha saputo farla. E’ sembrata una lucertola!”

Tali parole hanno portato alle risa Maria De Filippi, che ha commentato ironicamente la faccia che ha fatto Alessandra Celentano. Garrison ha quindi risposto alle espressioni facciali della professoressa di danza classica affermando quanto segue:

“La Celentano non ha capito che ci siamo anche noi qua, e non solo lei…”

Alessandra ha dichiarato che oltre a Valentina, nella scuola di Amici c’è anche un altro comico, ed è proprio Garrison…

Amici 2018, Garrison contro Sephora: il dibattito in diretta

Sephora ha voluto comunque replicare alle parole dette da Garrison ad Amici 17:

“Sono convinta che la tecnica ce l’hai se hai studiato, fare la frivola non è una capacità, è un modo di essere che mi risulta difficile. Sono qui per imparare e cercherò di fare uscire fuori anche questo lato di me.”

Tra Filippo e Sephora Garrison ha ovviamente scelto Filippo, mentre la Celentano ha dichiarato che votava senza pensieri la “lucertola”. Alessandra è stata protagonista anche di un lungo diverbio con Valentina Verdecchi, in cui ha dovuto intervenire anche Maria De Filippi, con lo scopo di difendere l’allieva di Amici. La Celentano infatti con l’intenzione di dimostrare che la Verdecchi non avesse studiato l’ha sottoposta a sorpresa ad un duro esame di teoria.