X


Gemma Galgani a Verissimo: “Giorgio è condizionato da Tina”

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma verissimo2018

Verissimo: Gemma Galgani rimprovera Tina Cipollari e rivela di amare ancora Giorgio

Gemma Galgani è stata intervistata poco fa da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa occasione la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha ovviamente parlato di Giorgio Manetti, ribadendo il fatto che stia cercando in tutti i modi di far breccia nel suo cuore. Tuttavia, come molti sapranno bene, l’uomo ha rispedito al mittente ogni sua avance, dichiarando più volte di non vederla ormai al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Ma Gemma Galgani non ha comunque gettato la spugna, e anche a Verissimo ha ribadito il suo pensiero con forza, asserendo inoltre di pensare che Giorgio sia condizionato troppo dalla giunonica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. A quel punto la protagonista del Trono Over ha ricevuto gli applausi del pubblico in studio. Ma non è finita qua perchè a tal proposito ha aggiunto quanto segue:

“Ho la sensazione che tutte le volte che ci sia un riavvicinamento tra di noi, lui vada a cercare la sua approvazione…”

Ma non è finita qua perchè Gemma è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, e tornando a parlare della Cipollari ha dichiarato:

“Tina non mi sopporta…E’ tornata single, ed è diventata una rivale…Mi allontana tutti i pretendenti…Vorrei si facesse i fatti suoi…Vorrei mi lasciasse in pace…”

Una dichiarazione, che ha mandato in visibilio il pubblico in studio, che ha riservato alla dama del dating show un vero e proprio plebiscito. Come la prenderà Tina?

Gemma Galgani a Verissimo confessa il suo amore per Giorgio Manetti e critica Tina

Gemma Galgani ospite oggi a Verissimo è tornata a parlare di Giorgio Manetti. E anche in questa occasione ha dichiarato di essere innamorata del cavaliere di origini fiorentine, e di star cercando in tutti i modi di farlo capitolare tra le sue braccia. Tuttavia, un po’ avvilita, ha anche asserito che l’uomo si farebbe fin troppo condizionare dall’opinionista Tina Cipollari. Difatti, come tutti sapranno bene, tra Gemma e Tina non c’è mai stata alcuna simpatia. E ogni circostanza è buona per litigare. E il fatto che Gemma mesi fa abbia dichiarato l’intenzione di voler tornare a corteggiare Giorgio, ha fatto andare su tutte le furie la Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha accusato Gemma di essersi presa gioco di tutti i cavalieri venuti in questi ultimi anni in studio a corteggiarla perchè avrebbe sempre nutrito un forte sentimento per il suo ex fidanzato. Sarà davvero così? Insomma, tra dichiarazioni e litigate non c’è un giorno in cui Gemma non stupisca i telespettatori. Riuscirà la donna a riconquistare Giorgio?