X


Gemma Galgani reagisce dopo il rifiuto di Giorgio a Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

UeD: Gemma Galgani guarda avanti dopo lo scontro con Giorgio Manetti

Gemma Galgani si è rialzata dopo le lacrime versate nelle ultime due puntate del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino rifiutata in modo brusco da Giorgio Manetti negli ultimi appuntamenti con il filone senior della trasmissione, ha dato il buongiorno questa mattina su facebook contemplando la bellezza di una Torino imbiancata dalla neve, scrivendo:

“La neve su Torino non sarà il sole splendente che riscalda i cuori ma è sicuramente una delle cose più belle che i nostri occhi possono vedere”.

La Galgani sembrerebbe aver archiviato le ultime sofferenze del Trono Over, causate dalle dure parole di Giorgio Manetti. Su Instagram ieri, Gemma ha postato un commento che potrebbe essere letto come un riferimento al cavaliere toscano, scrivendo: “Per dare il cuore devi averlo”. Resta il fatto che presto le lacrime lasceranno il posto ai sorrisi per Gemma a Uomini e Donne. Nel corso della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, la Galgani riceverà una sorpresa gradita, e del tutto inaspettata, che riuscirà a tirarla su di morale.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: la reazione dopo la lite a Uomini e Donne

Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani tornerà in studio dopo aver versato lacrime amare dietro le quinte. La dama chiederà di ballare con Salvatore, il nuovo arrivato, con il quale avrebbe trovato una certa sintonia. A sorpresa per la 67enne di Torino arriverà un corteggiatore inaspettato. Un signore del pubblico infatti si alzerà e chiederà a Gemma di ballare con lui, scatenando la reazione stizzita di Tina Cipollari. Una piccola rivincita per la Galgani, dopo le accuse e il rifiuto ricevuto da Giorgio Manetti a Uomini e Donne. La protagonista del Trono Over, continua ad essere amatissima dal pubblico che la sostiene in studio e sui social. In queste ore infatti la dama ha voluto ringraziare i suoi fans su facebook che continuano a starle accanto, camminando con lei nei momenti difficili, pronti a difenderla e sostenerla. Dopo le dure parole di Giorgio, che le ha ribadito che loro non staranno mai più insieme, spronandola a fargli una foto perchè il suo viso non sarà mai più accanto al suo, per Gemma potrebbero aprirsi nuove porte. Sarà Salvatore a far dimenticare alla Galgani l’amore per il suo ex storico? Nel frattempo la puntata di oggi pomeriggio potrebbe vedere anche l’addio tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne.