X


Giucas Casella costretto a lasciare L’Isola: Mara Venier interviene

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giucas isola13

Isola dei Famosi, Giucas Casella deve abbandonare: Mara Venier lo consola

Questa quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2018 ha riversato in poco meno di 2 ore già diverse emozioni ai numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? Dapprima Alessia Marcuzzi ha chiarito la sua posizione sul canna – gate, chiedendo esplicitamente a Striscia La Notizia di continuare a indagare. Successivamente c’è stato un duro confronto tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa Alessia Marcuzzi ha annunciato che Giucas Casella è costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi perchè si è infortunato. Però il mago televisivo ha protestato duramente, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Io non voglio…Che faccio? Vengo lì ad intossicarmi…Non ho dolore…Rispetto tutti però qua mi sento un leone…Non voglio tornare…Fatemi stare qua…”

A questo punto è intervenuta nuovamente Alessia Marcuzzi, rivelando che il naufrago purtroppo ha avuto un piccolo infortunio. E il dottore, dopo averlo visitato, ha detto che Giucas ha bisogno di una o due settimane di totale riposo. Allora Mara Venier, visibilmente preoccupata, ha chiesto a Giucas cosa avesse. Quest’ultimo ha subito risposto: “Ho una costola incrinata…” E Mara, decisamente triste in volto, ha subito ricordato che Giucas è stato costretto ad abbandonare questo reality già 10 anni fa per un episodio del tutto simile.

Giucas Casella obbligato a ritirarsi da L’Isola dei Famosi per infortunio: parla Mara Venier

Giucas Casella deve lasciare L’Isola dei Famosi 13. E’ stata questa la richiesta fatta dal medico in Honduras, che l’ha visitato. Difatti quest’ultimo, facendogli i dovuti controlli, ha notato una costola incrinata. Per questo motivo ha detto alla produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi che Giucas ha bisogno di riposo assoluto per 1 o 2 settimane. Riposo che purtroppo non potrà avere a Cayo Cochinos insieme agli altri naufraghi perchè le condizioni non lo consentono. Ma Giucas Casella ha protestato veemente, chiedendo ad Alessia con le lacrime agli occhi di non costringerlo ad abbandonare. Tuttavia la Marcuzzi gli ha detto di non poter farci nulla. E nemmeno le parole di Mara Venier sono riuscite a confortarlo più di tanto. Insomma, questo primo mese dell’Isola 13 è stato sicuramente pieno di ritiri. Difatti, oltre Giucas Casella anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, la fashion blogger Chiara Nasti e il sensitivo Criag Warwick sono stati costretti a tornare in Italia anzitempo. Ci saranno dei sostituti?