X


Giulia Latini: chi è il fidanzato dell’ex corteggiatrice di U&D?

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto giulia latini uomini e donne chi è il fidanzato

Uomini e Donne: Giulia Latini ha trovato l’amore

Giulia Latini ha dichiarato di aver trovare finalmente l’amore. Un uomo misterioso, impossibile da scovare sui social, la cui identità rimane al momento avvolta da un gran segreto. È stata lei stessa a sostenere che la ricerca in tal senso non porterebbe a nessuno risultato:

“Magari più avanti avrò il piacere di condividere. Sto cercando di tutelare questa cosa molto bella che mi sta succedendo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di non seguirlo nemmeno lei sui social:

“Se pure vanno a cercare tra tutte le persone che seguo, non lo trovano”.

L’unico indizio che si conosce è quello che l’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo e non vuole che il suo nome venga associato a certi ambienti. Dopo un breve flirt con Andrea Melchiorre, e le speranze (ormai svanite) dei tanti fan di vederla in coppia con Luca Onestini, Giulia Latini si sta godendo la sua storia d’amore da alcuni mesi, ammettendo di aver stabilito un certo equilibrio con la persona che le ha rubato il cuore.

Giulia Latini di Uomini e Donne si è fidanzata: la dichiarazione

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini si è fidanzata ma al momento non vuole svelare il nome del fortunato. Fino a qualche mese fa, e più precisamente dopo la fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, erano in tanti a sostenere che tra la Latini e Onestini sarebbe scoppiato l’amore, una volta uscito dalla casa di Cinecittà. Dopo il reality, Luca ha preferito concentrarsi su Ivana Mrazova, dal quale è nata una bellissima storia d’amore. Anche Giulia si è data da fare, conoscendo un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. L’uomo misterioso, addirittura, sembrerebbe disprezzare l’ambiente lavorativo di Giulia. La ragazza è una influencer e lavora sfruttando la sua immagine e la sua popolarità sui social per la promozione di numerosi prodotti. Forse un giorno l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svelerà il suo fidanzato pubblicando sui suoi profili social qualche foto, ma al momento vuole mantenere il riserbo sulla sua storia e sull’uomo:

“Per ora ho visto l’accanimento che c’è ogni volta su questi social, cyberbullismo e quant’altro, sto cercando di tutelare ciò che mi sta accadendo”.

Alto o basso? Muscoloso o con pancetta? Con barba o senza? Capelli corti, lunghi, rasato o pelato? Non sappiamo nulla. Confidiamo nello straordinario lavoro dei paparazzi: chissà che non esca qualche foto inedita nei prossimi giorni.