X


Isola dei Famosi: Bianca Atzei delusa da Elena e Paola

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Bianca Atzei

Bianca Atzei contesta Elena Morali e Paola Di Benedetto all’Isola

Non solo pene d’amore per Bianca Atzei all’Isola dei Famosi. La cantante di Milano ha dovuto fare i conti martedì scorso con una nomination inattesa, quella di Paola Di Benedetto. Nel daytime che andrà in onda oggi pomeriggio alle 16.20 subito dopo Uomini e Donne, Bianca cercherà di capire confrontandosi con Elena Morali il motivo del voto della Di Benedetto. Come riportato sul sito Isola.mediaset.it però il confronto tra le due avrà un epilogo inatteso. L’ex protagonista de La pupa e il secchione additerà la cantante a causa dei suoi presunti cambi di opinione sugli altri naufraghi. In confessionale la cantante ammetterà che forse Paola Di Benedetto potrebbe essere stata condizionata dalla Morali per la nomination.

“C’era Elena che nel frattempo le diceva delle assurdità su di me”.

Queste le parole di Bianca Atzei riguardo la nomination di Paola. La madre natura di Ciao Darwin, Peor della settimana, è stata legata proprio alla persona da lei nominata, Bianca Atzei, martedì scorso. Unite da una fune la convivenza, con il piccolo ostacolo, non è stata facile per le due giovani.

Paola Di Benedetto e Elena Morali deludono Bianca Atzei sull’Isola

La penalità inflitta al Peor è stata inizialmente presa con filosofia da Paola Di Benedetto, che poi ha manifestato la sua insofferenza per Bianca Atzei. La differenza caratteriale avrebbe infatti complicato la permanenza in Honduras per la modella e la cantante. I modi pacati di Bianca Atzei hanno infatti impedito alla Di Benedetto di esprimersi al meglio sull’Isola dei Famosi, impegnandosi in attività più avventurose. Oggi, il daytime del reality di Canale5 vedrà finalmente Bianca Atzei e Paola Di Benedetto liberarsi dalla fune che le legava. I naufraghi infatti si sfideranno, sotto l’occhio attento di Stefano De Martino, per aggiudicarsi il titolo di Mejor. Nel frattempo, se da un lato tra Elena Morali, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei sembrerebbe non scorrere buon sangue, tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini sarebbe arrivata la tregua. L’ex letterina di Passaparola e la tronista partenopea si sono infatti strette la mano martedì scorso in puntata, pronte a seppellire l’ascia di guerra. La sesta diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi vedrà sfidarsi invece la prossima settimana al televoto Paola Di Benedetto e Franco Terlizzi, votati dal gruppo e Nino Formicola, nominato inaspettatamente dal Mejor Simone Barbato.