X


Isola dei famosi: la moglie di Franco Terlizzi scrive a Barbara D’Urso

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto isola dei famosi franco terlizzi barbara d'urso

Barbara D’Urso diffonde la lettera della moglie di Franco de L’Isola

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi de L’Isola dei famosi. In particolare, la conduttrice ha parlato del caso dell’omofobia di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, dopo aver sollevato il caso nelle interviste a Verissimo e a Domenica Live. Ieri sera, nel corso della puntata dell’Isola dei famosi doveva avvenire il confronto tra Craig e il figlio di Franco Terlizzi, Michael, ma a causa di un malore il sensitivo ha dovuto abbandonare lo studio di Cologno Monzese. Barbara D’Urso ha diffuso la lettera scritta dalla moglie di Franco, Ketty, scesa in campo per difendere il marito. Nella lettera la moglie ha scritto di conoscere il pugile da 35 anni e insieme hanno cresciuto i loro figli insegnando loro ad amare le persone per la loro anima e non a giudicarle per la loro preferenza sessuale o religiosa:

“È la prima volta che la parola omofobia entra nella mia casa”.

Nei video diffusi nelle ultime ore non ci sono riscontri sui presunti attacchi omofobi ma Craig ha sostenuto, in più occasioni, che qualcosa non è stato mandato in onda.

Isola dei famosi: la D’Urso riceve la lettera dalla moglie di Terlizzi

Ketty, moglie di Franco Terlizzi, ha scritto a Barbara D’Urso per difendere il marito di essere omofobo e di aver esternato alcuni commenti negativi sul conto di Craig Werwick. Nella lettera diffusa dalla D’Urso a Pomeriggio, la moglie di Franco ha dichiarato che se la storia fosse vera, sarà lei la prima a condannarlo per poi rivolgersi a Craig Warwick:

“Come mai sull’Isola non hai cercato subito il confronto con Franco?”

Ketty afferma di aver visto dei video in cui il sensitivo guarda Franco Terlizzi con sufficienza e intolleranza nei confronti di una persona di estrazione diversa dalla sua:

“Nel suo sguardo c’è rancore e penso quanto è pesante la sua anima”.

Una storia che continua a tenere banco nei salotti di Barbara D’Urso e anche sui social, generando ulteriori insinuazioni e ipotesi sul conto di Franco Terlizzi. Nei giorni scorsi Craig Warwick aveva fatto sapere di aver subito accuse e attacchi da Franco sull’Isola dei famosi sulla sua omosessualità. Nel dettaglio, il sensitivo si è sentito dire “schifoso perché gay” dal pugile. Continua la battaglia di difesa portata avanti da Michael, figlio di Franco Terlizzi, per scagionare il padre dalle accuse di Craig e di tutti coloro che l’hanno definito omofobo.