X


Isola dei Famosi: Lory Del Santo fa una rivelazione su Marco Ferri

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto marcoferri isola

Lory Del Santo racconta un curioso retroscena su Marco Ferri de L’Isola dei Famosi

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco più di 10 giorni, e i naufraghi sono già riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. E tra loro ad aver fatto molto discutere in queste ore è stato indubbiamente Marco Ferri. Il motivo? La regista della famosa serie web The Lady Lory Del Santo ha rilasciato un’interessantissima intervista al settimanale Nuovo. E in questa circostanza ha raccontato di aver conosciuto anni fa proprio il giovane naufrago, e di essere rimasta molto colpita dalla sua personalità. Motivo per cui pare gli abbia chiesto se fosse interessato ad accompagnarla ad alcuni eventi legati al Festival del Cinema di Cannes. Ferri, come rivelato dalla Del Santo, avrebbe accettato di buon grado. E una volta arrivati in Costa Azzurra, la donna ha svelato un clamoroso retroscena:

“Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme…Era sulle sue aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole…”

Successivamente i due, come dichiarato dalla stessa Del Santo, non si sarebbero mai più visti. Inoltre Marco pare le abbia chiesto di non far parola con nessuno di questa vacanza in quanto avrebbe messo a rischio la sua carriera. Una rivelazione, che in poche ore ha infiammato gli animi. Sarà andata davvero così?

Isola 13: Lory Del Santo ha dormito insieme con Marco Ferri

Marco Ferri de L’Isola dei Famosi ha dormito con Lory Del Santo. E’ stata questa la clamorosa rivelazione fatta da quest’ultima in una recente intervista al settimanale Nuovo. Lory ha infatti rivelato di aver conosciuto Marco molti anni fa, e di essere rimasta colpita dal suo charme. Per questo gli avrebbe proposto di andare con lei in Costa Azzurra per partecipare ad alcuni eventi legati al Festival del Cinema di Cannes. E una volta arrivati all’hotel sarebbero stati costretti a condividere la stessa stanza, dormendo anche insieme. Tuttavia tra i due pare non ci sia stato assolutamente nulla. Ma tanto sarebbe bastato per fare andare su tutte le furie il suo fidanzato dell’epoca Rocco Pietrantonio, il quale si sarebbe rivelato essere gelosissimo. E da questa ennesima litigata, Lory Del Santo avrebbe capito di dover chiudere la relazione con Rocco. In pratica una vera e propria concatenazione di eventi. Marco verrà messo a conoscenza di tutta questa vicenda? E se sì, confermerà la versione data dalla Del Santo al settimanale Nuovo? Insomma, tra litigate, improvvisi malori e dichiarazioni choc, pare davvero non esserci un solo giorno in cui i naufraghi de L’Isola dei Famosi 13 non facciano discutere. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?