X


Isola dei Famosi: Simone Barbato corteggia Elena Morali?

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto simone barbato

Simone Barbato si è innamorato di Elena Morali a L’Isola dei Famosi?

Stasera andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. E verrà finalmente svelato chi tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato dovrà per sempre abbandonare l’Honduras e tornare in Italia. Ma quest’ultimo non ha fatto parlare in queste ore solo perchè potrebbe correre il rischio di essere presto eliminato. Cos’altro è successo? Come riportato dalle anticipazioni sul sito internet del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Simone pare si sia preso una bella cotta per la bella bionda showgirl Elena Morali. Difatti, molti naufraghi si sono accorti di tutte le attenzioni riservate da Barbato alla Morali in questi giorni. Per questo l’hanno fatto notare alla ragazza, la quale ha commentato:

“Le ragazze mi prendono in giro perché dicono che si è invaghito di me, lui dice che sono la sua migliore amica. E’ una persona positiva e solare e io sono contenta di averla vicino. Qui dentro…”

Ma non è finita qua perchè Giucas Casella, appena ha saputo di questo pettegolezzo, è subito andato a parlare con il comico di Zelig, dicendogli:

“C’è qualcuno che ha messo gli occhi su Elena, ma Elena non si tocca, caro mio. Hai capito, Alessio… Ah no, Simone!”

Che Simone si sia davvero innamorato di Elena?

Isola dei Famosi: Simone Barbato prova un sentimento per Elena Morali?

Simone Barbato corteggia Elena Morali a L’Isola dei Famosi? E’ questo il pettegolezzo che sta circolando in queste ultime ore tra i naufraghi vip in Honduras. Difatti, come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito internet della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, molti naufraghi hanno notato che Simone Barbato avrebbe degli atteggiamenti equivoci nei confronti di Elena Morali. Per questa ragione hanno iniziato a insinuare che il comico di Zelig possa essersi preso una bella cotta per la giovane naufraga. Tuttavia Elena, prontamente informata di questo fatto, ha detto di considerare Simone una bella persona, confermando però di essere felicemente fidanzata da anni. E anche il naufrago de L’Isola 13 ha confermato di trovarsi benissimo con la Morali, confessando agli altri:

“In questo gruppo la mia spalla naturale è Elena, è una bella ragazza, siamo anche belli a vederci camminare insieme…”

Ci saranno presto news a tal proposito? Davvero Simone si sarà innamorato della bella Morali? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5 per seguire una nuovissima puntata del reality adventure condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi.