X


Isola dei Famosi: Simone Barbato ignora Cecilia Capriotti

By on febbraio 9, 2018
foto simone barbato

Cecilia Capriotti snobbata da Simone Barbato a L’Isola dei Famosi

Come riportato dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi pubblicate sul sito ufficiale, nella notte c’è stato un episodio, che ha già fatto molto discutere i numerosi telespettatori sul web. Cosa è successo stavolta? In pratica Cecilia Capriotti ha chiesto aiuto al comico di Zelig Simone Barbato per alimentare il fuoco. Tuttavia quest’ultimo, impegnato a scrivere i suoi pensieri sul suo diario, l’ha snobbata, rifiutandosi di aiutarla. Un gesto, che poco è piaciuto alla giovane naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, la quale l’indomani ha chiesto a Barbato se gli fosse passato il cattivo umore mostrato la scorsa notte. Ma quest’ultimo non è sembrato essere particolarmente propenso a confidarsi con la Capriotti, preferendo andare a pesca con Amaurys Perez e il personal trainer vincitore del reality web Saranno Isolani Franco Terlizzi. Che tra i due non scorra buon sangue? Intanto proprio uno dei due potrebbe per sempre abbandonare l’Honduras Lunedì prossimo. Difatti entrambi sono finiti in nomination insieme alla showgirl Alessia Mancini. Quale sarà il risultato del terzo ballottaggio? Chi verrà eliminato definitivamente dal programma?

Isola dei Famosi 13: Simone Barbato e Cecilia Capriotti ai ferri corti?

In queste ultime ore Simone Barbato si è rifiutato di aiutare Cecilia Capriotti, la quale nella notte ha chiesto un suo aiuto per alimentare il fuoco. Tuttavia il comico de L’Isola 2018 l’ha snobbata, preferendo continuare ciò che stava facendo. Motivo per cui sono stati tanti i fan del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi a riversarsi sui social per commentare questo increscioso episodio, domandandosi cosa Simone abbia contro la Capriotti. Ma i problemi per quest’ultima non sono certo finiti qua. Difatti pare essere sempre più isolata dal resto dei naufraghi, i quali l’hanno criticata spesso e volentieri in questi giorni per i suoi modi di fare, arrivando anche a darle della falsa e dell’opportunista. Tuttavia la ragazza ha dichiarato più volte di essere sempre stata sincera in ogni occasione, e di aver anche taciuto in determinate situazioni per non mettere in difficoltà altri naufraghi. Insomma, questi giorni per Cecilia Capriotti non sono certo stati semplici, tra litigate, critiche e tantissime polemiche. Cosa ne penseranno i telespettatori? Daranno ragione agli altri naufraghi, i quali hanno mostrato più di qualche perplessità su Cecilia? Oppure crederanno a quest’ultima, volendole concedere un’altra opportunità? Per scoprirlo non resta che aspettare il risultato del televoto dove Cecilia se la dovrà vedere con Simone e Alessia. Riuscirà a spuntarla?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    febbraio 11, 2018 at 15:34

    Cecilia Capriotti e Simone Barbato contro l’Isola dei Famosi: “Ora abbandonerai per sempre la televisione italiana ed andrai a fare la terra per i ceci!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *