X


Jeremias Rodriguez a Mattino 5: “Francesco Monte non è un poverino”

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto jeremias rodriguez francesco monte mattino 5

Francesco Monte: Jeremias Rodriguez dice la sua a Mattino 5

Jeremias Rodriguez è stato ospite questa mattina nello studio di Mattino Cinque, per commentare quanto accaduto a Francesco Monte all’Isola dei famosi. Federica Panicucci ha introdotto l’argomento affermando che nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto alcuni momenti di crolli emotivi. Nella diretta di lunedì scorso, all’Isola della famosi Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato sostanze stupefacenti con sé quando i concorrenti sono entrati nella villa prima di sbarcare sulla spiaggia. Queste dichiarazioni hanno scatenato un putiferio tanto da spingere Mediaset a fare degli accertamenti. Francesco Monte sarà squalificato dall’Isola dei famosi? Jeremias Rodriguez ha commentato questo avvenimento, ammettendo che tirare fuori un argomento del genere così delicato è stato molto esagerato. Il fratello di Belen Rodriguez ha ammesso di non aver sentito l’ex cognato prima della partenza, ma di averlo visto qualche giorno prima:

“Capisco che non è facile un reality, la testa va altrove”.

L’argentino ha dichiarato che, probabilmente, Francesco sta iniziando a metabolizzare la fine della storia con Cecilia e a capire quali sono gli errori che avranno portato a questa rottura.

Jeremias Rodriguez contro Francesco Monte a Mattino Cinque?

Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, Jeremias Rodriguez ha commentato tutto quello che è accaduto a Francesco Monte, dopo le forti accuse di Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse non ha preso bene la nomination da parte dell’ex tronista e così ha sbottato dandogli del cor**to. A tal proposito Jeremias ha voluto sottolineare che le storie finiscono e la sorella Cecilia Rodriguez non ha mai tradito Francesco Monte, non ha scelto un’altra persona ma si è innamorata di Ignazio Moser. Incalzato dagli opinionisti in studio a difendere Francesco da varie attacchi ricevuti dai suoi compagni d’avventura, il ragazzo argentino ha dichiarato:

“Non c’è bisogno più di difenderlo, è un uomo, ha 30 anni. L’amicizia non si dimostra così e basta definirlo come un poverino”.

Il fratello di Belen Rodriguez ha ammesso che in questi giorni ha ricevuto tanti insulti da parte dei fan di Francesco, non riuscendo a capire il motivo. Federica Panicucci ha chiesto a Jeremias se vorrebbe andare sull’Isola dei famosi per dare conforto a Francesco e la sua risposta è stata affermativa: “Dove devo firmare?” Intanto, Jeremias è tornato single dopo la fine della sua storia con Sara Battisti; è stato proprio l’argentino ad ufficializzarlo e adesso ha voglia di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita.