X


Jeremias Rodriguez ammette di essere stato finto al GF Vip

Scritto da , il Febbraio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto jeremias rodriguez francesco monte mattino 5

Grande Fratello Vip: la confessione di Jeremias Rodriguez

Ormai la seconda edizione del GF Vip è terminata oltre 2 mesi fa. E a vincere il reality show vip condotto da Ilary Blasi è stato nientepopodimeno che l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi Daniele Bossari. Ma nonostante siano passati ormai mesi dalla conclusione del reality, e ne sia iniziato uno nuovo, i suoi protagonisti pare non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. E stavolta a far molto parlare è stato Jeremias Rodriguez, il quale è stato ospite da Elenoire Casalegno nella sua trasmissione web Raccontami. In questa occasione il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha creato l’ennesimo scompiglio sui social. Cosa ha detto? Andando nel particolare, l’uomo ha raccontato:

“Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa…A volte soffrivo il non potermi raccontare…”

In pratica il ragazzo di origini argentine ha ammesso di non essere stato se stesso fino in fondo. Inoltre ha aggiunto di pensare che nemmeno gli altri ex inquilini della casa più spiata degli italiani siano stati veri al 100%, mentendo in alcune circostanze. Jeremias Rodriguez a chi si riferirà?

Jeremias Rodriguez racconta un retroscena sul GF Vip

Jeremias Rodriguez, ospite di Elenoire Casalegno nella sua trasmissione web, ha dichiarato di non essere stato vero fino in fondo nei mesi passati nella Casa del Grande Fratello Vip. Inoltre ha aggiunto di pensare, che anche altri ex inquilini della Casa di Cinecittà non siano stati sinceri. Una dichiarazione, che ha creato immediatamente un gran subbuglio sul web. E sono stati tanti a pensare che il giovane con queste parole si riferisse a Luca Onestini. La ragione? Il fratello di Cecilia Rodriguez ha più volte espresso perplessità sull’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, mettendo in discussione la veridicità della sua storia con la ex Soleil Sorge. Difatti Jeremias Rodriguez non ha mai nascosto neppure nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di pensare che i due si fossero messi d’accordo di lasciarsi ben prima dell’inizio del reality vip, con l’unico scopo di ottenere maggiore popolarità e visibilità. Potrebbe essere quindi lui uno dei concorrenti, che secondo il fratello di Belen, potrebbe aver finto? Chissà, intanto il giovane argentino non ha fatto parlare in queste ultime ore solo per tale ragione. Per i pochi che non lo sapessero, poche ore fa ha pubblicato un video sui social dove ha smentito seccamente la presunta crisi tra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Insomma, tra rivelazioni e gossip, Jeremias sta continuando a catalizzare l’attenzione degli italiani. Farà presto altre dichiarazioni?