X


Karina Cascella sbotta contro Eva Henger dopo L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto karina cascella

Eva Henger attaccata da Karina Cascella dopo L’Isola

Ieri durante la diretta de L’Isola dei Famosi è stato mostrato il confessionale di Eva Henger avvenuto subito dopo la nomination di Francesco Monte, in cui aveva denunciato alla produzione il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne avesse fumato canne. Karina Cascella, che più volte a Domenica Live aveva attaccato l’ex pornostar di aver sollevato tutto questo polverone soltanto a causa della nomination, ieri ha voluto mettere le cose in chiaro pubblicando un lungo testo attraverso le sue Instagram Stories. Nel salotto di Barbara d’Urso Eva infatti si era sempre difesa affermando che la denuncia l’aveva fatta sempre prima della nomination, e che avrebbe comunque denunciato a prescindere dal fatto che Monte l’avesse nominata. Ieri invece le parole della Henger sono state smentite. Il confessionale di Eva è infatti iniziato in questo modo:

“Mi sarei aspettata la nomination da chiunque ma non da Francesco Monte…”

La Cascella ha quindi dichiarato quanto segue:

“Sono matta io o il confessionale famoso a detta di Eva era avvenuto prima della nomination? Quando le ho detto che si era solo vendicata mi ha risposto che la cosa della canna l’aveva detta prima! Ma dove? Il confessionale è venuto fuori! L’ha detto dopo!”

La storia di Karina è infine terminata così:

foto sfogo karina cascella

Isola dei Famosi: Karina Cascella critica Eva Henger

Karina Cascella ha poi continuato sbugiardando Eva Henger in seguito alla clip del suo confessionale mandato in onda ieri all’Isola:

“Io la chiamo vendetta! La sincerità è un’altra cosa: è dire seduta stante la verità, non quando ti rode il c**o! E poi getta fango sul programma e sulla conduttrice e ogni martedì si presenta in studio?”

L’opinionista di Barbara d’Urso ha inoltre specificato che la presenza di Eva in studio all’Isola non è giustificato dal fatto che avesse un contratto in quanto lei, se avesse da ridire su qualcuno o qualcosa legata ad una trasmissione, non ci pensa due volte a non presenziare in quella trasmissione. Karina ha chiosato infine con queste parole:

foto sfogo cascella