X


Katarina Raniakova replica ad Alex Belli: “Mi ha dato un anello falso”

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto katarina raniakova

Alex Belli accusato da Katarina Raniakova: “E’ un falso, mente a tutti!”

Katarina Raniakova è intervenuta oggi a Domenica Live per replicare alle parole dette da Alex Belli due settimane fa nel salotto di Barbara d’Urso. La donna ha esordito con il suo discorso affermando che lui aveva rivelato di essere fidanzato con Mila da giugno dell’anno scorso, ma fino a fine luglio continuava a scrivere a lei di fuggire e andare via insieme: inoltre Katarina ha ricordato che loro due sono ancora sposati, perchè Alex non è mai riuscito ad arrivare ad un accordo con lei. Barbara ha poi iniziato a far sentire alla sua ospite tutto ciò che Belli aveva affermato a Domenica Live, dalla chiamata della Raniakova dei paparazzi quando aveva traslocato, fino al suo nuovo amore con la bella modella. Katarina ha sottolineato quanto segue:

“Dopo mesi che la situazione non era felice, il mio avvocato ha comunicato a lui che sarei andata via di casa, ma lui non ha sbattuto ciglio. Allora ho chiamato la mia amica paparazzo per far vedere ad Alex che facevo sul serio.”

La Raniakova ha inoltre raccontato come aveva reagito Alex nel vedere quella situazione:

“Lui è arrivato a casa con gli occhiali da sole dopo essere stato ad una festa, e rideva mentre facevo gli scatoloni. Stavo malissimo, ho avuto bisogno di un medico.”

Katarina Raniakova replica ad Alex Belli a Domenica Live

A Domenica Live Katarina Raniakova ha quindi raccontato che ha voluto fare il servizio con Chi sul trasloco dalla casa in cui abitava con Alex Belli per dimostrargli che la rottura che si era originata tra di loro era ormai insanabile. Katarina ha inoltre svelato che il servizio fotografico in cui erano apparsi Alex e la sua nuova fidanzata Mila completamente nudi era stato organizzato tutto dall’ex attore di Centovetrine: i fotografi volevano fare un servizio normale, ma lui aveva insistito di farlo nudi per causare più caos mediatico. La Raniakova ha giurato di avere dei testimoni che potrebbero anche venire in studio da Barbara. Infine la donna ha mostrato a Barbara d’Urso il suo anello di fidanzamento, rivelando che l’anello era finto, e che Alex lo aveva acquistato in un negozio che non vende diamanti: per cui Belli sapeva benissimo di averle donato un gioiello falso. La d’Urso, sconcertata, ha preso le distanze da tale affermazione.