X


Le spose di Costantino: lo speciale ringraziamento di Valeria Marini

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Valeria Marini

Valeria Marini a Le spose di Costantino: il suo messaggio sui social

E’ appena finita l’ultima puntata del docu – reality Le spose di Costantino. Per i pochi che non lo sapessero, in ogni puntata Costantino Della Gherardesca ha sposato simbolicamente una donna dello spettacolo diversa. E stavolta è stato il turno nientepopodimeno che di Valeria Marini. I due sono andati a fare la luna di miele in Uganda, dove si sono sostituiti a 3 coppie diverse. Un’esperienza davvero unica, che ha lasciato il segno in Valeria, la quale, appena è finita la puntata, si è immediatamente riversata sui social network per ringraziare tutti per la meravigliosa avventura vissuta, asserendo:

“Grazie a tutti per avermi seguito…Spero vi siate divertiti…Un ringraziamento speciale a Costantino Della Gherardesca e a tutta la produzione…Siete stati fantastici…Baci stellari sempre…”

Parole che hanno mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali hanno subito commentato questo suo post, facendole i più sinceri complimenti. Ma Valeria Marini non ha certo fatto parlare in queste ultime ore solo per la sua partecipazione alla trasmissione Le spose di Costantino. Cos’altro è successo?

Le spose di Costantino: Valeria Marini ringrazia tutti per questa esperienza

Valeria Marini, prima di tornare in Tv stasera al fianco di Costantino Della Gherardesca nel docu – reality Le spose di Costantino, ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Oggi. Cosa ha detto? In questa circostanza, la bionda showgirl ha dichiarato di essere caduta in depressione dopo la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti la donna ha raccontato che si sarebbe aspettata un anno pieno di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo, ma purtroppo le cose sono andate in maniera leggermente diversa. Per questo motivo ha affrontato un periodo particolarmente complicato. E a tal proposito si è sfogata duramente su Oggi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Pago lo scotto della popolarità televisiva. Avrei bisogno di un regista come Ferzan Ozpetek o come Pedro Almodovar…Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me…Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.

E chissà se proprio un regista avrà seguito stasera Valeria Marini a Le spose di Costantino, impegnata a un certo punto a recitare in un film in Uganda al fianco proprio di Costantino Della Gherardesca. Un momento divertentissimo, che ha mostrato sicuramente il lato decisamente ironico e simpatico della bionda soubrette. E nella speranza che questo anno sia ricco di soddisfazioni, non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.