X


L’Intervista: Gigi Buffon ospite da Maurizio Costanzo

By on febbraio 13, 2018
Foto di Gigi Buffon ospite a L'Intervista nella puntata di giovedì 15 febbraio 2018

L’Intervista: giovedì 15 febbraio 2018 Maurizio Costanzo ospita Gigi Buffon

E’ Gigi Buffon il prossimo ospite de L’Intervista. Il Gianluigi nazionale risponderà alle domande di Maurizio Costanzo nel corso della quarta puntata che Mediaset trasmetterà giovedì 15 febbraio 2018 in seconda serata su Canale5, subito dopo la messa in onda del film in replica ‘Io vi troverò’, pellicola d’azione con gli attori Liam Neeson e Maggie Grace (orario: ore 23.30 circa). Come, infatti, conferma il video del promo della trasmissione pubblicato su Witty TV, la prossima puntata de L’Intervista sarà impreziosita da un atteso ed inedito ‘face to face’ tra l’amato calciatore nato a Carrara ed il famoso giornalista tv di origini romane; faccia a faccia nel corso del quale Costanzo a Buffon chiederà anche: ‘Riguardandosi indietro, rifarebbe tutto?‘, sentendosi rispondere dal portiere più bravo di tutti i tempi con le frasi: ‘Conoscendo la bontà di una certa persona mi sono esposto‘ e ‘Trovarsi in una situazione simile era qualcosa di soffocante‘.

Gigi Buffon ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale5

Al momento non è chiaro a cosa faccia riferimento Gigi Buffon nelle dichiarazioni riprese durante le registrazioni de L’Intervista di Maurizio Costanzo, ma è probabile che lo sportivo si riferisca al rapporto con l’attuale partner Ilaria D’Amico, a quello con l’ex moglie Alena Seredona e ad i suoi tre figli: Leopoldo Mattia, David Lee e Luis Thomas. Tra l’altro, in questo periodo Buffon, che oggi ha 40 anni, compiuti lo scorso 28 gennaio 2018, sta facendo parlare di sé anche per un altro motivo: l’ipotetico addio al calcio che porterebbe ad un suo ritiro definitivo dai campi. Sarà così o no? Intanto, in attesa di scoprire tutti i nuovi dettagli del caso, l’appuntamento con l’intervista di Maurizio Costanzo a Gigi Buffon, che di recente è stato anche ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai1, è fissato per questo giovedì 15 febbraio 2018 nella seconda serata di Canale5. L’intervista, per chi lo volesse, oltre che in televisione si potrà seguire anche in live streaming su www.mediaset.it/canale5 (durante la messa in onda) o vedere e rivedere in streaming on demand sulla pagina web di Video Mediaset o Witty TV dedicata al programma di Costanzo (disponibile da dopo la messa in onda).

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *