X


L’Isola dei Famosi, canna-gate: Magnolia ‘scagiona’ Monte

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto l'isola dei famosi Mediaset extra

Francesco Monte: parla la produzione dell’Isola sul ‘canna-gate’

Ormai il caso canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte, dopo le accuse di Eva Henger, ha preso il sopravvento sulla tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. Non si fa altro che parlare di questa vicenda da settimane e sicuramente se ne continuerà a parlare fino al termine della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo le varie accuse e le presunte difese, Magnolia ha deciso di rilasciare un comunicato stampa, prendendo le distanze dalle accuse e minacciando di querelare quanti rilasceranno delle dichiarazioni lesive nei suoi confronti. La società di produzione de L’Isola dei famosi ha voluto mettere la parola fine a questa vicenda , affermando di

“aver appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti rientrati in Italia avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger”.

Le dichiarazioni dell’ex attrice a luci rosse riguardano Francesco Monte, il quale si sarebbe procurato e fumato delle canne prima dell’inizio del reality. Per Magnolia si tratta di dichiarazioni che ancor oggi non trovano conferma né riscontro nel materiale video esaminato in Honduras.

L’Isola dei famosi, Francesco Monte e il canna-gate: parla la produzione

Il canna-gate è diventato un vero e proprio giallo, un enigma dal quale, forse, non ne verremo mai a capo. Magnolia ha deciso di diffondere un comunicato stampa nel quale ha dichiarato che, dopo aver esaminato i video e sentito il personale presente in Honduras, non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe, scagionando Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger. Nel corso della quinta puntata de L’Isola, Alessia Marcuzzi ha preso una posizione sul ‘canna-gate’, dopo che Striscia la notizia ha fornito nuovi aggiornamenti su questo scandolo, con un audio inedito su Francesco Monte e le presunte canne. L’audio in questione non è stato diffuso, ma non si esclude che potrebbe andare in onda nei prossimi giorni: soltanto la Marcuzzi ha potuto sentire la presunta dichiarazione che andrebbe a confermare la versione della Henger. Nella scorsa puntata Daniele Bossari si è scagliato contro Eva Henger , poiché Nadia Rinaldi, Craig Warwick e Cecilia Capriotti hanno dichiarato di non essere a conoscenza che Monte avrebbe fumato marijuana. Magnolia fa sapere:

“La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.

Arriveranno altre rivelazioni da parte di Striscia la notizia?