X


L’Isola dei Famosi: Filippo Nardi e Bianca Atzei si baciano (FOTO)

By on febbraio 16, 2018
foto flirt nardiatzei

Filippo Nardi e Bianca Atzei si sono innamorati all’Isola dei Famosi?

Primo bacio tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Difatti, i due naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dopo aver flirtato per settimane, si sono finalmente baciati nella notte. A pubblicare la foto è stato qualche ora fa il giornalista Gabriele Parpiglia direttamente sul suo profilo personale instagram. Che tra Bianca Atzei e Filippo Nardi sia nato davvero l’amore? Filippo sarà riuscito a farle dimenticare per sempre il suo storico ex fidanzato? Chissà, intanto i due ormai più passano i giorni e più sembrano diventare sempre più intimi. Comunque sia il noto deejay italo – inglese in questi ultimi giorni non ha certo fatto molto discutere solo per questa ragione. Cos’altro è successo? Giorni fa, Cecilia Capriotti, confidandosi con Amaurys Perez, ha dichiarato che Filippo pare abbia parlato molto male alle spalle di Francesca Cipriani, arrivando anche a dire che persone come lei dovrebbero essere soppresse. Una rivelazione, che ha creato un incredibile polverone mediatico. Difatti molti fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi si sono riversati sui social per contestarlo, chiedendo a gran voce alla produzione che si faccia presto chiarezza su questa incresciosa vicenda.

L’Isola dei Famosi 13: scatta il primo bacio tra Filippo Nardi e Bianca Atzei (FOTO)

Filippo Nardi e Bianca Atzei si sono baciati. A rivelarlo è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, pubblicando direttamente sul suo profilo personale instagram la foto del bacio scambiato tra i due (foto disponibile a fine articolo), e nella didascalia si è chiesto: “Bianca Atzei e Filippo Nardi in love???” In effetti, inutile negarlo, i due hanno legato molto in questo primo mese passato in Honduras. E sono stati tanti i fan dell’Isola 2018 a pensare fin da subito che tra i due naufraghi fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Che con questo bacio Bianca Atzei e Filippo Nardi siano venuti finalmente allo scoperto? Tuttavia questa coppia potrebbe presto venire divisa. Infatti, come molti sapranno bene, proprio il deejay italo – inglese è finito in nomination insieme a Franco Terlizzi e Amaurys Perez. L’uomo non l’ha affatto presa bene, sfogandosi subito dopo la puntata del reality vip. In questa occasione ha rivelato di star pensando di essere stato nominato dagli altri naufraghi solo perchè sarebbe stato l’unico ad esporsi e a non nascondersi dietro a un dito come, invece, avrebbero fatto molti altri. Sarà davvero così? Insomma, tra presunti flirt, litigate e rivelazioni choc, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui i vip del reality condotto dalla Marcuzzi non facciano parlare. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

foto bacio nardiatzei

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *