X


L’Isola dei famosi: Franco Terlizzi omofobo? Spunta un video

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto franco terlizzi

Franco Terlizzi dell’Isola 2018 è omofobo?

Su L’Isola dei famosi sta per abbattersi un nuovo ciclone. In questi giorni stanno tenendo banco il caso canna-gate di Francesco Monte e il caso del presunto auricolare di Daniele Bossari, nonché i vari litigi in Honduras tra i naufraghi. Franco Terlizzi è omofobo? Ospite nello studio di Verissimo, Craig Warwick ha dichiarato che Franco gli ha detto se fosse gay e avrebbe reagito con un’affermazione poco elegante: “Che sc**fo”. Un giorno il vincitore di Saranno Isolani gli avrebbe detto: “Tu dormi troppo vicino a me” e lo avrebbe definito “inglese sc***oso”. Alla luce di queste dichiarazioni da parte dell’ex naufrago, sui social si è diffuso un video nel quale Franco Terlizzi, intervistato prima di partire per L’Isola dei famosi insieme a Deianira e Valerio, fa una battuta molto scadente, quasi medioevale: “Qual è l’ultima cosa che dirai al tuo partner prima di partire per l’Isola dei famosi?”, chiede l’intervistatore. Terlizzi risponde:

“Mio partner? E che sono (facendo il gesto all’orecchio) no! La mia partner, a mia moglie”.

Ogni edizione di qualsiasi reality è caratterizzato da episodi omofobi e dichiarazioni che lasciano di stucco, ancora nel 2018. Come non ricordare le frasi dette da un ex conduttore su Cristiano Malgioglio nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

L’Isola dei famosi: Franco Terlizzi contro i gay? Il retroscena

Dopo la confessione di Craig Warwick da Silvia Toffanin a Verissimo sulla presunta omofobia di Franco Terlizzi, sul web si è scatenato un delirio. Sono in tanti a chiedere l’espulsione immediata dal reality del vincitore di Saranno Isolani e molti altri, invece, desiderano che nella prossima puntata di martedì Alessia Marcuzzi affronti l’argomento in trasmissione. Altrettanti si stanno unendo in votazioni di massa per eliminare da L’Isola 2018 Franco, poiché al televoto con Gaspare (Nino Formicola) e Paola Di Benedetto. E sempre sul web si è diffuso un video nel quale Franco Terlizzi, durante un’intervista in corsa verso L’Isola dei famosi, ha fatto una battuta poco elegante sui gay. Una caduta di stile che neanche all’epoca era passata inosservata. Adesso si è riaperto questo caso. Come andrà a finire? Magari diventerà uno degli argomenti che verranno trattati nella diretta di martedì in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che Craig Warwick ha dovuto abbandonare L’Isola 2018 a causa di una botta presa sulla barca e per una caduta addosso di Francesca Cipriani. L’ex naufrago dovrà portare il busto per altri dieci giorni.