X


L’Isola dei Famosi: Jessica Cerniglia dice la sua su Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto francesco monte e jessica cerniglia

Jessica Cerniglia vuole Francesco Monte fuori dall’Isola

Il caso che ha coinvolto Francesco Monte all’Isola dei Famosi ha attirato l’attenzione di tutti, e anche la sua ex amante Jessica Cerniglia ha voluto dire la sua a riguardo. Tutti ricorderete di Jessica, famosa per essere stata l’amante di Monte durante il periodo in cui l’ex tronista era fidanzato con Teresanna. La relazione extra coniugale tra Francesco e Jessica aveva poi fatto terminare la storia d’amore con la Pugliese. Jessica su Instagram ha commentato attraverso le sue Instagram Stories che Francesco Monte dovrebbe essere squalificato dal reality, in quanto non ha rispettato le regole della trasmissione. Il portale BitchyF ha voluto quindi intervistarla, cercando di capire meglio il punto di vista della ragazza. Jessica ha ammesso inizialmente che Cecilia Rodríguez ha fatto più che bene a lasciare Francesco al Grande Fratello Vip, sia perché si è liberata di un macigno, sia perché si è fidanzata con un uomo come Ignazio Moser, che secondo la Cerniglia è sensuale, intelligente e ha anche un bellissimo sorriso! Jessica ha poi affermato di non avere più contatti con i fratelli Monte da molto tempo: l’ultima volta in cui si sono incontrati è accaduto in USA, in cui il fratello di Francesco le avrebbe anche alzato le mani.

Francesco Monte squalificato dall’Isola dei Famosi? Le parole di Jessica Cerniglia

Jessica Cerniglia, come un fiume in piena, ha continuato la sua intervista svelando anche le prestazioni di Francesco Monte a letto. Jessica ha dichiarato che il naufraga de L’Isola è una statua sotto le lenzuola: Francesco non sarebbe per nulla passionale e non avrebbe nulla dei classici uomini del sud! Infine, la Cerniglia ha parlato di ciò che è successo in diretta lunedì:

“Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente!”

Jessica ha terminato il suo discorso tirando in ballo anche una vecchia storia:

“Le canne non possono essere un esempio televisivo! Va bene che gli hanno fatto passare il fatto che abbia tradito Teresanna, ma anche questo? Spero di no!”