X


L’isola dei famosi non chiude prima: arriva la conferma

By on febbraio 26, 2018
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

Anticipazioni Isola dei Famosi: nessuna chiusura anticipata per il reality

Nessuna chiusura anticipata per L’isola dei famosi. A diffondere la notizia è stato il sito Fanpage.it. A quanto pare Mediaset non avrebbe nessuna intenzione di chiudere il reality condotto da Alessia Marcuzzi anzitempo. In base quanto riportato sul noto portale di informazione e spettacolo che avrebbe contattato direttamente Mediaset, non ci sarebbe nessuna intenzione da parte della produzione del programma di tagliare L’isola 13. Gli ascolti e gli argomenti trattati dalla trasmissione di Alessia Marcuzzi sarebbero soddisfacenti e perfettamente in linea con le attese. Il programma del martedì sera di Canale5 continuerebbe così ad andare in onda come previsto fino al 10 aprile senza interruzioni anticipate. Una notizia che di fatto fa tirare un sospiro di sollievo ai fans del reality che quest’anno ha visto il ritorno di Mara Venier in qualità di opinionista e ha accolto Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2. A calamitare l’attenzione del pubblico è stata anche la scelta di Stefano De Martino come inviato. Il ballerino di Amici, amatissimo dai telespettatori di Canale5, ha convito con il suo nuovo ruolo in Honduras, anche se non sono mancate le critiche per l’ex marito di Belen Rodriguez. L’ultima quella lanciata da Stefano Bettarini.

Isola dei Famosi 2018: nessuna chiusura preventiva per il programma

L’indiscrezione lanciata da Fanpage.it allontanerebbe così definitivamente le voci che si erano diffuse in rete in questi giorni riguardo una presunta chiusura anticipata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Daniele Bossari e Stefano De Martino, in base quanto sottolineato sul noto portale, continueranno così a far compagnia al pubblico attento di Canale5 fino al 10 aprile, data in cui verrà disputata la finale dell’Isola dei Famosi. Gli ascolti del programma sarebbero infatti soddisfacenti e non avrebbero portato Mediaset a nessuna decisione di chiusura anzitempo del programma. A dare il via al gossip sarebbe stato anche il cosiddetto canna-gate che avrebbe destabilizzato l’equilibrio dello show in queste settimane. L’uscita di scena di Francesco Monte, i continui servizi di Striscia la notizia, con tanto di tapiri consegnati ad Alessia Marcuzzi ed ex naufraghi, conditi dai dibattiti nei salotti televisivi di Canale5 hanno finito per accentuare l’attenzione sul caso sollevato da Eva Henger nella seconda diretta dell’Isola. Martedì scorso è stata Alessia Marcuzzi però a chiarire ogni dubbio, ribadendo la scelta di non trattare il caso canna-gate in ragione della natura di intrattenimento dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo la sesta puntata del reality potrebbe portare a nuovi inattesi ingressi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *