X


Lorella Cuccarini torna in tv grazie a Gianni Morandi

By on febbraio 12, 2018
foto Lorella cucirini l'isola di pietro gianni Morandi

Gianni Morandi riporta in tv Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini potrebbe tornare in televisione e più precisamente sulla rete ammiraglia del Biscione. Niente varietà o programma per la Cuccarini, ma un film. La grande showgirl sarebbe ad un passo per entrare a far parte del cast de ‘L’Isola di Pietro’ con Gianni Morandi protagonista. L’indiscrezione è stata lanciata da Fanpage, il quale ha scoperto che a giugno prossimo riaprirà il set della fiction di grande successo di Canale 5. ‘L’Isola di Pietro’ è stata davvero un successo di Canale 5 con Morandi nei panni di un medico, riuscendo ad avere la meglio, in termini di share, su Che tempo che fa di Fabio Fazio. Lorella e Gianni Morandi sono legati da un passato professionale: nel 2002 hanno condotto insieme ‘Uno di noi’, con la partecipazione di Paola Cortellesi, il varietà del sabato del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ospitando in ogni puntata diversi artisti e personaggi famosi. Se Morandi cantava le proprie canzoni e duettava con gli ospiti musicali, Lorella Cuccarini eseguiva i balletti. La trasmissione, all’epoca, andava contro C’è posta per te, subendo il sorpasso in termini di share di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini torna su Canale 5 con Gianni Morandi

Secondo Fanpage, nei corridoi di Mediaset circola la voce di un possibile ritorno su Canale 5 di Lorella Cuccarini come attrice nella seconda stagione de ‘L’Isola di Pietro’, la miniserie con Gianni Morandi. Il cantante emiliano è stato ospite qualche giorno fa al Festival di Sanremo duettando con l’amico Claudio Baglioni in ‘Se non avessi più te’ e con Tommaso Paradiso, frontman del gruppo Thegiornalisti, nel suo ultimo singolo ‘Una vita che ti sogno’. Le riprese delle nuove puntate della serie dovrebbero riprendere a giugno prossimo. Per la Cuccarini le fiction non sono una novità: la showgirl ha già recitato in Piazza di Spagna, la serie televisiva trasmessa su Canale 5 nel ruolo di Annabella, una ragazza che lavorava come commessa in un negozio di scarpe con il sogno di diventare una top model, o in altre serie come ‘Amiche’, ‘Lo zio d’Ameria 2’ e ‘L’amore è sordo’. L’ultimo programma televisivo di Lorella Cuccarini è stato Nemicamatissima, nel 2016 , condotto con Heather Parisi sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo per sole due puntate. Come non ricordare le polemiche nate tra le due conduttrici, dopo le puntate andare in onda. La Parisi ha lamentato dei numerosi tagli che avrebbero subito le sue esibizioni e interventi durante il montaggio, o il botta e risposta nelle ospitate televisive e sui social tra loro.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *