X


Lory Del Santo riceve una lettera dall’ex Rocco: la reazione di Marco

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Lory del Santo

Rocco Pietrantonio invia una lettera a Lory Del Santo: Marco Cucolo reagisce male

A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha parlato di Franco Terlizzi e la frase omofoba detta a Craig Warwick e soprattutto del gossip creato attorno a Lory Del Santo. Settimana scorsa è stato ospite nel salotto dursiano Rocco Pietrantonio dove si è lasciato andare a diverse dichiarazioni contro Lory Del Santo e soprattutto contro il suo attuale compagno Marco Cucolo. L’ex di Lory ha preso in giro quest’ultimo storpiandogli il nome dicendo che è un ragazzo che non prende mai posizione e che rimane lì fermo come un cagnolino accanto alla padrona. Non poteva di certo mancare una replica da parte dei diretti interessati. Quest’oggi Lory Del Santo ha ribadito che è stata lasciata da Rocco e che per questo gli è molto grata visto che era molto geloso retroattivamente di uomini avuti nella sua vita passata. Marco, per tutta risposta, ha detto che non è un bel comportamento attaccare e criticare una persona se non la si conosce bene. Durante lo spazio più leggero di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ricevuto una lettera da parte di Rocco Pietrantonio il quale ha scritto a Lory Del Santo quanto segue:

“Cara Lory mi dispiace che tu sia arrabbiata. Mi fa male perché sei una donna importante. Ti voglio bene e ci tengo a te, col cuore ho sempre detto la verità a differenza di altri tuoi fidanzati”.

Marco Cucolo reagisce alla lettera di Rocco inviata a Lory Del Santo a Pomeriggio 5

Lory Del Santo ha ricevuto in diretta una lettera da parte del suo ex Rocco Pietrantonio a Pomeriggio 5 al cospetto del suo attuale fidanzato Marco Cucolo. Quest’ultimo ha affermato che Rocco è solo in cerca di pubblicità e che prima di criticare una persona dovrebbe prima conoscerla. A Lory il gesto del suo ex ha fatto molto piacere anche perché nei suoi riguardi ha usato soltanto parole gentili, dolci, ammantate da un affetto sincero e incondizionato. Che Rocco sotto sotto sia ancora innamorata di Lory Del Santo. Sta di fatto che lei non è affatto rimasta indifferente. Marco Cucolo, dietro le quinte, chiederà a lei delle conferme sentimentali oppure preferirà rimanere in silenzio, sicuro della sua fedeltà? Sicuramente la situazione non si concluderà qui e chissà che nei prossimi giorni a Pomeriggio 5 Lory e Rocco non si incontrino per mettere in chiaro una volta per tutte l’affetto che provano l’un l’altra.