X


Lory Del Santo riceve una lettera dall’ex Rocco: la reazione di Marco

By on febbraio 26, 2018
Lory del Santo

Rocco Pietrantonio invia una lettera a Lory Del Santo: Marco Cucolo reagisce male

A Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha parlato di Franco Terlizzi e la frase omofoba detta a Craig Warwick e soprattutto del gossip creato attorno a Lory Del Santo. Settimana scorsa è stato ospite nel salotto dursiano Rocco Pietrantonio dove si è lasciato andare a diverse dichiarazioni contro Lory Del Santo e soprattutto contro il suo attuale compagno Marco Cucolo. L’ex di Lory ha preso in giro quest’ultimo storpiandogli il nome dicendo che è un ragazzo che non prende mai posizione e che rimane lì fermo come un cagnolino accanto alla padrona. Non poteva di certo mancare una replica da parte dei diretti interessati. Quest’oggi Lory Del Santo ha ribadito che è stata lasciata da Rocco e che per questo gli è molto grata visto che era molto geloso retroattivamente di uomini avuti nella sua vita passata. Marco, per tutta risposta, ha detto che non è un bel comportamento attaccare e criticare una persona se non la si conosce bene. Durante lo spazio più leggero di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ricevuto una lettera da parte di Rocco Pietrantonio il quale ha scritto a Lory Del Santo quanto segue:

“Cara Lory mi dispiace che tu sia arrabbiata. Mi fa male perché sei una donna importante. Ti voglio bene e ci tengo a te, col cuore ho sempre detto la verità a differenza di altri tuoi fidanzati”.

Marco Cucolo reagisce alla lettera di Rocco inviata a Lory Del Santo a Pomeriggio 5

Lory Del Santo ha ricevuto in diretta una lettera da parte del suo ex Rocco Pietrantonio a Pomeriggio 5 al cospetto del suo attuale fidanzato Marco Cucolo. Quest’ultimo ha affermato che Rocco è solo in cerca di pubblicità e che prima di criticare una persona dovrebbe prima conoscerla. A Lory il gesto del suo ex ha fatto molto piacere anche perché nei suoi riguardi ha usato soltanto parole gentili, dolci, ammantate da un affetto sincero e incondizionato. Che Rocco sotto sotto sia ancora innamorata di Lory Del Santo. Sta di fatto che lei non è affatto rimasta indifferente. Marco Cucolo, dietro le quinte, chiederà a lei delle conferme sentimentali oppure preferirà rimanere in silenzio, sicuro della sua fedeltà? Sicuramente la situazione non si concluderà qui e chissà che nei prossimi giorni a Pomeriggio 5 Lory e Rocco non si incontrino per mettere in chiaro una volta per tutte l’affetto che provano l’un l’altra.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *