X


Lory Del Santo smentisce il flirt con Marco Ferri a Mattino Cinque

By on febbraio 9, 2018
Lory del Santo

Mattino Cinque: nessuna storia tra Marco Ferri e Lory Del Santo

Lory Del Santo ha chiarito oggi a Mattino Cinque la natura del suo rapporto con Marco Ferri. Nessuna notte di passione tra il modello, e attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, e l’attrice e regista. Lory Del Santo, interrogata da Federica Panicucci, ha sottolineato che tra lei e Marco Ferri non c’è stata nessuna storia. La Del Santo ha ribadito di non aver consumato con il modello, in occasione del Festival di Cannes dieci anni fa, ma di aver soltanto condiviso una stanza di hotel, perchè la struttura era al completo. Lory Del Santo ha continuato il suo racconto sull’incontro con il modello affermando che lei non si concede mai subito ad un uomo, dividere la stessa stanza invece sarebbe stato una specie di test. L’opinionista di Mattino Cinque ha ammesso che in questo modo ha potuto saggiare l’ordine e le abitudini di Marco Ferri, affermando che spesso gli uomini possono compiere degli errori davanti a una donna, come ad esempio lasciare sporso il lavandino con il dentifricio o cose simili. Insomma, con estrema ironia la Del Santo ha chiarito il gossip riguardo il suo rapporto con Marco Ferri. Era stata proprio la regista a svelare nelle scorse settimane di aver trascorso una notte con l’attuale naufrago dell’Isola.

Marco Ferri e Lory Del Santo sono solo amici: la confessione a Mattino 5

Marco Ferri e Lory Del Santo sarebbero così solo amici. Nelle scorse settimane una rivelazione fatta dalla regista a Domenica Live da Barbara d’Urso aveva fatto pensare, i più maliziosi, che con il modello ci sarebbe stata una notte di passione. Nulla di vero. Oggi Lory Del Santo ha chiarito una volta per tutte il malinteso a Mattino 5. Lei e Marco Ferri hanno soltanto dormito a Cannes e condiviso la stessa camera di Hotel. Nel frattempo il modello, che aveva rischiato di uscire dall’Isola dei Famosi nella seconda puntata del reality, continua il suo percorso da naufrago sull’isola del Mejor. I protagonisti indiscussi, del programma condotto da Alessia Marcuzzi, continuano però ad essere Francesco Monte ed Eva Henger. Le dichiarazioni dell’attrice sul presunto consumo di marijuana nella settimana precedente al reality hanno scatenato un polverone. La Henger è stata contesta per aver rivelato l’indiscrezione soltanto durante la seconda diretta dell’Isola, dopo esser stata nominata. Francesco Monte nel frattempo ha abbandonato il reality per tutelarsi dalle accuse e sarebbe intenzionato a non partecipare più alle dirette dell’Isola per evitare nuovi contatti con la Henger.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *