X


Malore Elena Morali all’Isola dei Famosi: come sta ora

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto elena morali a l'isola

Elena Morali sta di nuovo male a L’Isola dei Famosi

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E stavolta ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico a casa è stata indubbiamente Elena Morali, la quale si è sentita nuovamente poco bene. Cosa le è successo stavolta? Non è dato saperlo, ma per l’intera puntata del daytime del reality show vip andato in onda poco fa su Canale 5, la ragazza non si è mai mossa dalla tenda, tanto da far preoccupare molto Francesca Cipriani, la quale in un confessionale ha asserito:

“Sono molto dispiaciuta dal fatto che Elena oggi non sia stata bene, e spero che si rimetta al più presto…”

Difatti la donna è stata costretta ad abbandonare momentaneamente Cayo Cochinos per fare degli accertamenti medici. Per questo malore, Elena Morali potrebbe rischiare di abbandonare il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi? Chissà, intanto nel daytime dell’Isola 13 andato in onda poco fa, oltre a questo episodio, c’è stato un duro scontro tra Francesca Cipriani e Alessia Mancini. Difatti quest’ultima è andata su tutte le furie, accusando Francesca di non rendersi mai utile per il gruppo. Tuttavia la Cipriani si è immediatamente difesa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Io faccio quello che posso fare e che sento di fare…Cercherò di fare qualcosina in più però me lo devi dire con educazione…Non devi importi…Questo atteggiamento aggressivo non fa bene…Io comunque non cambio la mia indole e il mio modo di comportarmi per una trasmissione…”

Le due avranno modo di chiarirsi?

Isola dei Famosi: nuovo malore per Elena Morali

Malore per Elena Morali a L’Isola dei Famosi. Nel daytime appena andato in onda la ragazza ha asserito di sentirsi poco bene, aggiungendo di pensare di avere anche la febbre. Per questa ragione Francesca Cipriani è stata tutto il tempo a cercare di assisterla come meglio ha potuto. Tuttavia Elena Morali non ha dato segni di miglioramento. Motivo per cui è stata costretta momentaneamente ad abbandonare Cayo Cochinos per farsi visitare dai medici. Stasera Alessia Marcuzzi aggiornerà il pubblico a casa sullo stato di salute della showgirl? Chissà, intanto Elena in questi giorni non ha certo fatto parlare solo per questo suo malore. Cos’altro è successo? Nella giornata di ieri, Elena Morali ha smascherato Bianca Atzei. Difatti, Elena, parlando con Paola Di Benedetto ha asserito di aver scoperto il doppio gioco fatto da Bianca in queste ultime settimane. Doppio gioco finalizzato, secondo la Morali, solo per mettere zizzania nel gruppo. E Paola ha dichiarato di pensarla come Elena, ritenendola sincera. Come si difenderà Bianca da queste accuse? Ci sarà un confronto tra Elena e Bianca? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13 prevista stasera alle 21.30 su Canale 5.