X


Marco Ferri vicino a Rosa Perrotta: la reazione di Pietro Tartaglione

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Rosa Perrotta e Marco Ferri

Pietro Tartaglione geloso di Rosa Perrotta: colpa di Marco Ferri

Aria di gelosia all’Isola dei Famosi. Ospite di Mattino Cinque da Federica Panicucci, Pietro Tartaglione ha ammesso di essere geloso di Rosa Perrotta. La coppia nata a Uomini e Donne è inseparabile dal giorno della scelta e al momento sta vivendo una lontananza forzata dovuta appunto alla partecipazione dell’ex tronista al reality di Canale5. Stuzzicato bonariamente da Federica Panicucci oggi a Mattino 5, Pietro Tartaglione ha confessato:

“Gelosia? Si. Ho massima fiducia però in Rosa. Siamo una coppia molto solida, molto vera”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso di essere stato fortunato a trovare una persona come Rosa che in casa sarebbe un vulcano di simpatia e buonumore, un lato che l’ex tronista ancora non avrebbe svelato sull’Isola secondo Pietro. L’avvocato partenopeo ha ammesso però di aver provato un leggero fastidio durante i primi giorni di reality per l’avvicinamento di Marco Ferri alla fidanzata e in particolare per un nomignolo simpatico che il naufrago avrebbe dato a Rosa: cucciola. In realtà Marco Ferri avrebbe usato quel soprannome simpatico nei confronti dell’ex tronista soltanto una volta. Pietro Tartaglione ha infatti sottolineato che Rosa con educazione sarebbe stata molto brava a mettere subito Marco Ferri al suo posto, facendogli capire come comportarsi con una ragazza fidanzata.

Rosa Perrotta e Marco Ferri: spunta la gelosia di Pietro Tartaglione

Nessuna nuvola all’orizzonte per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Il piccolo episodio con Marco Ferri, che ha sollevato la gelosia dell’ex corteggiatore, sarebbe ormai un ricordo lontano. Ieri sera in puntata, l’ex tronista ha ribadito di avere una vita felice fuori dal reality e di essere totalmente appagata dalla sua relazione con Pietro Tartaglione. Il ragazzo ha confessato a Mattino Cinque da Federica Panicucci di essere stato con il cuore in gola durante il commento di Rosa e negli attimi precedenti al verdetto sul concorrente eliminato. La modella partenopea è scampata alla nomination che ha visto l’uscita di Nadia Rinaldi. Salva anche Francesca Cipriani. Molto probabilmente a decretare l’uscita dell’attrice romana potrebbe aver contribuito anche lo screzio nato negli ultimi giorni proprio con la tronista di Uomini e Donne. Rosa ieri sera è stata duramente attaccata anche da Bianca Atzei e da Alessia Mancini. La cantante avrebbe contestato il comportamento di Rosa durante la spartizione della prova ricompensa della seconda puntata. All’ex letterina di Passaparola invece non sarebbero piaciuti dei gesti, da lei considerati antisportivi, di Rosa durante la prova della scorsa settimana.