X


Maria De Filippi dà il benvenuto a Luca Tommassini ad Amici 17

By on febbraio 17, 2018
foto maria de filippi francesco Totti laura pausini

Amici 2018: Luca Tommassini ringrazia Maria De Filippi

Maria De Filippi è tornata in diretta da Roma, presentendo un nuovo appuntamento di Amici 17, il talent show più amato dal pubblico di canale 5. La conduttrice, tra una sfida dei ragazzi e l’altra, si è ritagliata uno spazio per dare il benvenuto a un nuovo membro della squadra del programma. Ovviamente, stiamo parlando di Luca Tommassini, che ricoprirà il ruolo di direttore artistico all’interno della trasmissione. Il tutto è avvenuto durante il mese di Dicembre, quando il ballerino si è candidato per questo ruolo attraverso il suo profilo Instagram. Maria De Filippi non si è di certo tirata indietro e, mesi fa, ha risposto all’appello lanciato da Luca Tommassini sul web. Ora, la conduttrice e ideatrice di Amici 17 ha accolto in studio il nuovo membro del suo team, che non ha mancato di dimostrare tutta la sua riconoscenza verso la Regina di canale 5, abbracciandola non appena ha messo piede sul palco. Il pubblico ha apprezzo questo nuovo ingresso all’interno della trasmissione, anche se sarà difficile eguagliare i risultati raggiunti da Giuliano Peparini, che per ben quattro anni ha ricoperto il ruolo di direttore artistico nel talent show di Mediaset, ma siamo sicuri che di non certo non deluderà le aspettative dei fan.

Luca Tommassini approda ad Amici 17: il benvenuto di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha dato ufficialmente il benvenuto a Luca Tommassini ad Amici 2018, ma non è stata l’unica ad accogliere il ballerino all’interno del vincente team del programma. Anche i professori della scuola non hanno mancato nel dimostrare la loro contentezza nell’avere un’artista come Luca nel proprio team, in particolar modo Veronica Peparini che ha confessato di dovere molto al coreografo. Il motivo? E’ grazie agli utili consigli datole da Luca Tommassini che l’insegnante di ballo è riuscita ad avere una carriera di tutto rispetto, in quanto il ballerino le consigliò di cambiare scuola di danza per migliorare le sue doti artistiche. I risultati di questo passaggio sono tutt’ora visibili, visto il ruolo ricoperto dalla Peparini all’interno di Amici 2018. Maria De Filippi, pur confermando Luca nel ruolo di direttore artistico generale, non ha ancora rivelato al grande pubblico quali saranno gli artisti scelti per ricoprire il ruolo di capo squadra all’interno dei team dei blu e dei bianchi. Per alcuni anni, Elisa ed Emma Marrone si sono occupate di guidare i ragazzi, ma pere che per quest’anno le cose andranno diversamente.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *