X


Maria de Filippi dispiaciuta ad Amici 17: “Per me è una sconfitta!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi

Amici 2018: Maria De Filippi è triste in diretta

La puntata di oggi di Amici 17 è iniziata con una richiesta choc di Alessandra Celentano, che ha lasciato perplessa anche Maria de Filippi. La professoressa di danza classica ha infatti affermato trionfante di aver trovato finalmente una ballerina che poteva soddisfare tutte le sue aspettative, e proprio per questo ha voluto mettere in atto una sostituzione immediata con uno dei ballerini presenti nella classe. Alessandra ha così presentato la ragazza: si chiama Sephora, ha quasi 18 anni (fa gli anni il 1 aprile) e viene da Udine. La coreografia presentata da Sephora è stata apprezzata da tutti. La Celentano ha poi preso parola affermando quanto segue:

“Questa è esattamente il tipo di ballerina che mi piace: ha tecnica, espressività, dinamicità, ha tutto quello che deve avere un ballerino per potersi chiamare ballerino.”

L’insegnante ha poi proseguito, concludendo il suo discorso con queste parole:

“Inoltre è giovanissima, ha un margine di grande miglioramento… Quindi perchè lasciare fuori un elemento come questo?”

La bionda conduttrice ha quindi fatto scendere in mezzo allo studio tutti i ballerini della scuola, e mentre i ragazzi scendevano le scale disorientati ha espresso un parere inaspettato.

Maria De Filippi addolorata ad Amici 17: le sue parole

Maria De Filippi ha così spiegato il suo stato d’animo in diretta ad Amici 2018:

“Per noi è una grande sconfitta, abbiamo lavorato tanto, sia io che la produzione, con questi ragazzi. Una sostituzione è peggio di una sfida.”

Maria ha poi sottolineato che Alessandra Celentano aveva tutte le più grandi ragioni per fare quella richiesta. L’insegnante di danza classica ha però palesato che all’interno della scuola televisiva vi erano degli elementi meritevoli, che non dovevano assolutamente tornare a casa. Questi erano Bryan, che per la Celentano è un talento in fiore, ma anche Orion, Daniele e Lauren. Valentina è stata salvata da Billy Goodson, mentre Luca da Veronica Peparini. Gli ultimi rimasti, Claudia e Vittorio, si sono sfidati in modo che Garrison e Goodson potessero giungere ad una conclusione. Il verdetto è stato infine chiaro: Claudia è stata eliminata.