X


Maria De Filippi invita Francesca di C’è posta per te al Trono Over

Scritto da , il febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto maria De Filippi signora Francesca c'è posta per te uomini e donne

Da C’è posta per te al trono Over: Maria De Filippi chiama Francesca

Sabato scorso è tornata in onda Maria De Filippi con C’è posta per te, dopo la pausa in occasione della serata finale del Festival di Sanremo. Tra le varie storie, quella della signora Francesca ha divertito molto il pubblico da casa. La donna è stata la star dell’ultima puntata del people show della De Filippi: Francesca si è rivolta alla trasmissione dopo essere rimasta vedeva lo scorso anno. La signora ha chiesto alla De Filippi di cercare i suoi fidanzati di una volta. Sono stati in tanti, anche sui social, a chiedere il ritorno in televisione della signora Francesca. Il desiderio si avvererà molto presto: la donna partenopea approderà al Trono Over di Uomini e Donne per cercare un uomo di compagnia e, perché no, trovare l’amore. La notizia è stata lanciata da Fanpage, dopo aver contattato la sorella della donna che ha conquistato i telespettatori:

“Le è stato chiesto e immagino che ci andrà”.

Probabilmente, Francesca sarà in studio nel corso della prossima registrazione della puntata del Trono Senior.

Maria De Filippi: la signora Francesca da C’è posta per te al Trono Over

Maria De Filippi ha deciso di portare al Trono Over la signora Francesca. Nell’ultima puntata di C’è posta per te, la signora partenopea 72enne aveva deciso di cercare gli amori della sua gioventù. Gianni, Nicola, Filippo, Gennaro e Aldo: sono stati questi gli uomini ricercati da Francesca. Se Filippo è morto da tempo, Nicola non ha accettato l’invito e si è beccato un ‘vaffa’ dalla signora Francesca. Gianni non è stato trovato, dopo numerosi tentativi, mentre Gennaro, essendo passati moltissimi anni, non ha ricordato di aver avuto una storia d’amore con lei. Ma quando in studio è entrato il vero Aldo, quello con cui la signora Francesca aveva avuto una storia 50 anni fa, l’uomo ha abbandonato lo studio affermando di essere sposato e avere dei figli: “Con questa signora non ho nulla da spartire”. Se la donna partenopea ricorderà la sua esperienza a C’è posta per te come una doccia fredda, per Francesca adesso si spalancheranno le porte di Uomini e Donne, dopo aver conquistato con la sua simpatia l’affetto del pubblico da casa. Francesca diventerà una delle dame del parterre del Trono Over di Uomini e Donne: a confermarlo è stata la sorella Mariapia a Fanpage. Chissà che la donna non trovi l’amore nel talk sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *