X


Maria De Filippi: Maurizio lascia Eleonora dopo C’è posta per te

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te maria de filippi

C’è posta per te con Maria De Filippi: Maurizio lascia Eleonora

Ieri sera a C’è posta per te è andata in onda l’ennesimo dramma familiare, una storia che ha fatto storcere il naso a milioni di telespettatori. Come ogni sabato, le storie del people show di Maria De Filippi vengono commentate sui social e quasi tutti continuano a tenere banco per tutta la settimana. Convocato a C’è posta per te da mamma Enrichetta, Maurizio si è presentato in studio con la compagna Eleonora. All’inizio si pensava che era stata lei la causa dell’allontanamento tra Maurizio e la sua famiglia, ma i fatti si sono dimostrati diversi, un’etichetta che Loredana ha rifiutato, ammettendo: “Non fatemi passare da burattinaia”. Le scelte di Maurizio dipendevano solo ed esclusivamente dai suoi desideri. Dopo aver fatto pace con la madre a C’è posta per te, Maurizio ha iniziato una nuova vita con Rosanna dallo scorso dicembre. La notizia proviene direttamente dal suo profilo Facebook e si è diffusa in modo capillare sul web. Eleonora è soltanto un lontano ricordo; non sappiamo se l’uomo ha mantenuto i rapporti con mamma Enrichetta, poiché questa storia è stata registrata mesi fa.

Maria De Filippi: Maurizio cambia vita dopo C’è posta per te

Dopo C’è posta per te, Maurizio ha deciso di lasciare Eleonora e mettersi con un’altra donna. Come si apprende dal suo profilo social, il suo nome è Rosanna. Sono ignoti i motivi per cui Maurizio ha deciso di lasciare la compagna, sebbene avesse raccontato in puntata di aver formato una famiglia con lei. Maurizio non parlava con la madre Enrichetta da anni, per sua scelta, decidendo di andare via di casa a seguito ad alcuni contrasti con i fratelli. L’uomo si è presentato in studio con la compagna Eleonora e il pubblico da casa si aspettava che la donna ricoprisse il ruolo della “cattiva”, invece è rimasta in disparte. I fratelli e la madre di Maurizio sembravano far intendere che era lei a manovrare le decisioni del marito e invece non è stato così. Eleonora non c’entrava niente e rivolgendosi al pubblico ha dichiarato:

“Volete farmi passare come quella che lo rigira come un calzino, ma non è così”.

Dopo le numerose insistenze da parte di Maria De Filippi, l’uomo ha deciso di aprire la busta solo alla madre, preferendo far uscire prima dallo studio il fratello e la sorella. Alla base dell’astio vi erano questioni economiche: l’uomo sosteneva di non essere stato aiutato quanto i suoi fratelli.